Nickromanus Inserito: 23 gennaio 2015 Segnala Inserito: 23 gennaio 2015 Ciao, sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi il seguente problema: ieri sera durante il lavaggio è saltato il salvavita in casa. La lavastoviglie era l'unico elettrodomestico ad alto assorbimento acceso e in funzione. Al ripristino della corrente la lavastoviglie è ripartita, per poi dare un errore poco dopo con le seguenti spie accese e lampeggianti: spia verde, seconda spia arancio e quarta spia arancio (da sin verso dx del pannello di controllo). Inoltre la pompa di scarico dell'acqua era in funzione e non la smetteva più. Ho spento tutto e fatto ripartire con un nuovo programma ma niente, tutto uguale a prima, poco dopo il problema si ripresenta. La cosa che non mi aspettavo proprio è che la lavastoviglie continua a dare l'errore anche dopo averla spenta: chiudendo lo sportello e mantenendola alimentata (ma assolutamente spenta, con la spia verde di alimentazione spenta) dopo un pò riprende vita con il solito schema di errore con le tre luci lampeggianti e la pompa in funzione per lo scarico dell'acqua. Ho letto in giro che potrebbe dipendere dalla resistenza o da altre questioni, quello che non mi suona è il perché si accenda da sola dando l'errore!!!!! Attendo un consiglio/suggerimento. Buona giornata
fata Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Inserita: 13 agosto 2015 ciao! io sto avendo lo stesso problema che hai descritto tu alla mia lavastoviglie... sei riuscito a risolvere?di cosa si trattava? mi fai aspere please? grazie cioa Olga
Livio Orsini Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Inserita: 13 agosto 2015 Ecco da bravo apri una tua discussione, come vuole il regolamento, e magari avrai delle risposte.
Messaggi consigliati