washingmachine Inserito: 23 gennaio 2015 Segnala Inserito: 23 gennaio 2015 Dopo aver girato sono arrivato a dover scegliere entro domani fra questi due modelli: Bosch way28749it e Panasonic na-140vx4. Miele l ho scartata x via dei commenti non proprio entusiasti, e per via della bocca di carico troppo piccola, oltra al prezzo esorbitante. .. Panasonic, si spera abbia lo stesso software della precedente seria apparsa molto valida, cicli abbastanza contenuti come tempistica, diverse rotazioni durante il.lavaggio, e un ottimo ciclo.lana. Tra i pregi la grandissima bocca di carico, e un cesto molto capiente (71litri). Perplessita sulla qualità ( la vecchia serie sembrava molto valida questa non so) e riguardo una futura assistenza... Prezzo sulle 600. Bosch ha un aspetto piu professionale. Maggiore personalizzione dei cicli ( scegliere se aumentare il livello dell acqua, scegliere fino a tre risciacqui in piu (panasonic solo uno), sensore di torbiditá dell acqua, motore garantito 10 anni... La bocca di carico è piu piccola di panasonic, come anche il cesto ( 65litri credo). Prezzo sulle 800. Lascio spazio a commenti e considerazioni...
Kaim Justin Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 Ciao washingmachine io ti consiglio la bosch homeprofessional motore ecosilencedrive sistema idos penso anche poi non so questo modello ha un ottima livello di acqua ho visto video su youtube il modello che hai linkato,le lamentele che hai sentito delle miele sono le plastiche del cassetto detersivo e qualcos altro ma la struttura interna e sempre quella di miele ma piu evoluta per la panasonic l assistenza devi vedere se e presente anche nel tuo paese spero di esserti stato utile.
Messaggi consigliati