nik76 Inserito: 24 gennaio 2015 Segnala Inserito: 24 gennaio 2015 Salve,ho acceso la lavastoviglie per fare un lavaggio e succede questo:la pompa scarico acqua si mette in moto e quando chiudo la porta non si sente l'acqua del lavaggio che vada.Ma quando riapro la lavastoviglie non si vede la'acqua in fondo della stessa ma la pompa di scarico continua ad andare.Può essere possibile? Io quando apro la porta la pompa si deve arrestare. In teoria la pompa che tira dentro l'acqua può essere rotta. Come posso fare grazie.
Del_User_149266 Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 E' possibile che ti è intervenuto l'antiallagamento che è montato a monte dell'interruttore porta, e cioè ai una perdita.
nik76 Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Esatto. Ho chiamato un negoziante e mi ha detto questo. Ho aperto asciugato controllato e adesso va grazie.
Del_User_149266 Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Se non ripari la perdita poi ti si ripresenta.
nik76 Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Ho fatto un lavaggio ed ha funzionato. Credo sia stato perchè ho fatto un lavaggio con un prodotto particolare che si mette allinterno della stessa. comunque vedo se mi ricapita grazie ancora ciao.
nik76 Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Salve si è ripresentato il problema del galleggiante anti allagamento la pompa continua ad andare . Da dove posso iniziare a guardare senza che metta le amni dappertutto? non si trova in rete un esploso della lavastoviglie in questione ? grazie.
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Se non ripari la perdita poi ti si ripresenta. Mauro te l'aveva detto!
nik76 Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 si lo so me lo immaginavo ma domani riascugo e poi mi mettero' a trovare il sistema.
nik76 Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Allora oggi o riaperto la lavastoviglie ma di acqua neanche l'ombra. Ho fatto un lavaggio ed è riuscito fino alla fine adesso funziona. Ma cos'altro può causare la messa in funzione della pompa scarico acqua che vadi sempre?
Del_User_149266 Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Devi pulire il labirinto nella fiancata, è una cosa noiosa perchè delle volte sembra pulito e invece non lo è.
nik76 Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 ok infatti stamattina ho smontato i pannelli laterali ed ho guardato la lavastoviglie in tutti i suoi particolari durante il lavaggio. Dove cie il labirinto in basso c'è anche il micro con il gallegiante e vedevo che l'acqua passava per di li ed ogni tanto fin che si carcava l'acqua per entrare nella lavastoviglie questo micro a colpetti veniva premuto ciao e grazie
nik76 Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 penso che il problema della mia lavatrice sia stato di girare verso il basso il tubo che era collegato sotto il lavandino. Mi era stato montato verso l'alto e penso che questo con gli anni abia fatto sempre fare fatica a scaricare l'acqua. Ho notato che si mette in funzione prima e funziona meglio. Spero di non dire una cavolata e vedrò con il tempo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora