comigr Inserito: 24 gennaio 2015 Segnala Inserito: 24 gennaio 2015 Buona sera Ho avuto un problema con una lavatrice Changhong. Dove posso rintracciare informazioni e ricambi? Grazie
mastronino Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Buona sera, ho appena trovato questo: http://www.dougsmithspares.com.au/Chinese%20appliance%20parts%20Conia%20Heller%20Midea.htm cordialità .
comigr Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 Grazie Molte. A buon rendere.
Diomede Corso Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 E smetterla di vendere porcherie?! Non sarebbe anche una soluzione pi ùalla base del problema!? Scusa se mi permetto ma... trovo assurdo andare a rompersi la testa per cercare modi, vie e sistemi per riparare... l'irreparabile!
ex-NRGista Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Stavo per dirlo pure io... ma insieme alle varie Ciofecomfee, che cacchio pensa la gente prima di comprare elettrodomestici? Dico, almeno fosse una Haier, un minimo di assistenza c' è... ma CHANGHONG, già il nome non si può sentire... dove cribbio vai a trovare un cavolo di service manual o un ricambio particolare, ad esempio una scheda elettronica?
Messaggi consigliati