EthanHunt Inserito: 26 gennaio 2015 Segnala Inserito: 26 gennaio 2015 Salve dovrei comprare una lavatrice slim per sostituire una zerowatt spazio zero 041.Avevo pensato ad una Samsung WF60F4EDW2W ,me la consigliate?Se volessi prendere una lavasciuga?Avevo visto la Hoover Wdyns-642d.Grazie per l'aiuto.
Kaim Justin Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Ciao Ethanhunt io ti consiglio di riparare la vecchia se non si puo aggiustare ti consiglio la hoover almeno e made in italy ha il motore inverter movimento 8pulse almeno e italiana oppure ti consiglio del gruppo italiano electrolux aeg o rex che fa anche slim a profondita ridotta o indesit company hotpoint indesit se mi dici budget giri centrifuga E kg grazie ti aiuto meglio.
EthanHunt Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 (modificato) Ho letto il catalogo Hoover e purtroppo il motore inverter e il movimento 8pulse non ce l'ha il Wdyns-642d. Vorrei prendere una che consuma poco perchè faccio molte lavatrici e deve essere molto poco profonda... Modificato: 26 gennaio 2015 da EthanHunt
Kaim Justin Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 (modificato) Chiedo scusa allora.Possono andare da te? http://www.hotpoint-ariston.it/prodotti/-/prodotti/F085733 http://www.hotpoint-ariston.it/prodotti/-/prodotti/F085850 http://www.hotpoint-ariston.it/prodotti/-/prodotti/F086234 lavatrici sono sia che motore inverter e a spazzole. Modificato: 26 gennaio 2015 da Kaim Justin
EthanHunt Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Kaim sulla carta la Samsung è più performante e consuma meno...
Kaim Justin Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Ah ok e va bene Ethanhunt prendi la samsung che ti devo dire.
DJ_Gabriele Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Insisto anche io che dovresti riparare la vecchia, o al più comprare una del gruppo Candy. La Samsung è migliore solo per due motivi: il negozio che te la vende ha una percentuale di rincaro molto maggiore e ha pure la pubblicità pagata, vantaggi concreti non ce ne sono dal mio punto di vista, anzi...
EthanHunt Inserita: 28 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Ok quindi mi coviene prendere una marca italiana,anche l'indesit va bene?
Kaim Justin Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Allora Ethanhunt io ti consiglio hotpoint che ha programmi ottimi anche indesit dipende dai programmi che vuoi l ultima hotpoint ha l antimacchia e la indesit innex ha il push e wash che se vai di fretta premi 2 secondi quel tasto e ti fa il bucato in 50 minuti decide lei le opzioni.Pure aeg o rex va bene l importante che stai attento a non prendere le lavatrici fatte in cina o turchia.
alesicilia Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Indesit hotpoint Ariston rex electrolux non sono italiane !! Se vuoi una lavatrice Italiana guarda It wash Mi pare che sono profonde 45 cm . Altrimenti prendi una candy le top di Gamma sono assemblate in Italia . Poi se vuoi la vasca apribile in caso i cuscinetti si rompono e sai cambiarli ti consiglio LG .
Kaim Justin Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 (modificato) Ciao alesicilia electrolux si e fusa con la cinese swan e vero o no?Io ho sentito su facebook questa fusione ma non e vero dice che le producono in Italia su internet.Hotpoint e indesit dicono americana ma la fanno in italia e cosi o no? Modificato: 28 gennaio 2015 da Kaim Justin
alesicilia Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Non lo so ma di certo indesit non è italiana a quanto ne so .
Kaim Justin Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Ah ok e americana ora pero la producono in italia e le assemblano in europa.Ok adesso saranno buone in elettronica penso.
Kaim Justin Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 (modificato) Allora ciao Diomede siccome dicono che hotpoint e americana dicono anche made in italy e le hotpoint sono assemblate in europa questo sapevo io. Modificato: 28 gennaio 2015 da Kaim Justin
DJ_Gabriele Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Kaim ma sei straniero? continuo a chiederlo perchè non capisco una parola di quello che scrivi, è puro nonsense e quando è intelligibile non ha senso lo stesso. Ritornando all'argomento lavatrice slim io ti continuo a suggerire un prodotto del gruppo Candy, sono veramente ben performanti
Kaim Justin Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 No non sono straniero ma io sapevo che le hotpoint vengono assemblate in europa
Messaggi consigliati