Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Lavatrice Slim

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve dovrei comprare una lavatrice slim per sostituire una zerowatt spazio zero 041.Avevo pensato ad una Samsung WF60F4EDW2W ,me la consigliate?Se volessi prendere una lavasciuga?Avevo visto la Hoover Wdyns-642d.Grazie per l'aiuto.

Inserita:

Ciao Ethanhunt io ti consiglio di riparare la vecchia se non si puo aggiustare ti consiglio la hoover almeno e made in italy ha il motore inverter movimento 8pulse almeno e italiana oppure ti consiglio del gruppo italiano electrolux aeg o rex che fa anche slim a profondita ridotta o indesit company hotpoint indesit se mi dici budget giri centrifuga E kg grazie ti aiuto meglio.

Inserita: (modificato)

Ho letto il catalogo Hoover e purtroppo il motore inverter e il movimento 8pulse non ce l'ha il Wdyns-642d.

Vorrei prendere una che consuma poco perchè faccio molte lavatrici e deve essere molto poco profonda...

Modificato: da EthanHunt
Inserita:

Kaim sulla carta la Samsung è più performante e consuma meno...

Inserita:

Ah ok e va bene Ethanhunt prendi la samsung che ti devo dire.

Inserita:

Insisto anche io che dovresti riparare la vecchia, o al più comprare una del gruppo Candy. La Samsung è migliore solo per due motivi: il negozio che te la vende ha una percentuale di rincaro molto maggiore e ha pure la pubblicità pagata, vantaggi concreti non ce ne sono dal mio punto di vista, anzi...

Inserita:

Ok quindi mi coviene prendere una marca italiana,anche l'indesit va bene?

Inserita:

Allora Ethanhunt io ti consiglio hotpoint che ha programmi ottimi anche indesit dipende dai programmi che vuoi l ultima hotpoint ha l antimacchia e la indesit innex ha il push e wash che se vai di fretta premi 2 secondi quel tasto e ti fa il bucato in 50 minuti decide lei le opzioni.Pure aeg o rex va bene l importante che stai attento a non prendere le lavatrici fatte in cina o turchia.

Inserita:

Indesit hotpoint Ariston rex electrolux non sono italiane !!

Se vuoi una lavatrice Italiana guarda It wash

Mi pare che sono profonde 45 cm .

Altrimenti prendi una candy le top di Gamma sono assemblate in Italia . Poi se vuoi la vasca apribile in caso i cuscinetti si rompono e sai cambiarli ti consiglio LG .

Ciao alesicilia electrolux si e fusa con la cinese swan e vero o no?Io ho sentito su facebook questa fusione ma non e vero dice che le producono in Italia su internet.Hotpoint e indesit dicono americana ma la fanno in italia e cosi o no?

Modificato: da Kaim Justin
Inserita:

Non lo so ma di certo indesit non è italiana a quanto ne so .

Inserita:

Ah ok e americana ora pero la producono in italia e le assemblano in europa.Ok adesso saranno buone in elettronica penso.

Inserita:

Kaim ?! :blink: ma che dici!?

Allora ciao Diomede siccome dicono che hotpoint e americana dicono anche made in italy e le hotpoint sono assemblate in europa questo sapevo io.

Modificato: da Kaim Justin
Inserita:

Kaim ma sei straniero? continuo a chiederlo perchè non capisco una parola di quello che scrivi, è puro nonsense e quando è intelligibile non ha senso lo stesso.

Ritornando all'argomento lavatrice slim io ti continuo a suggerire un prodotto del gruppo Candy, sono veramente ben performanti

Inserita:

No non sono straniero ma io sapevo che le hotpoint vengono assemblate in europa