Dodago Inserito: 27 gennaio 2015 Segnala Inserito: 27 gennaio 2015 Cari ragazzi volevo avere delucidazioni a riguardo della comparazione di queste due lavastoviglie quale fosse la migliore considerando questi paramentri : - Assistenza ; - Reperimento ricambi ; - Solidità strutturale ; - rapporto Qualità/Prezzo . I modelli che avrei travato in offerta sono Candy CDI 2012/P-02 e Beko DIN 4420cl A+ la prima a E.220 mentre la seconda a E.230. Posto questa domanda perchè la Beko NON l'ho mai sentita quindi nella mia ignoranza volevo alla meno peggio capire se fosse più o meno valida della candy ...tutto qui. Un grazie sentito dodago ;-)
Ciccio 27 Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Cioè... vuoi cambiare la tua italianissima con una turca o con una non più italiana ma cinese? No, no: raddrizza la vecchietta!
DJ_Gabriele Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Non riesci a strizzare il buget fino a 300€ e comprare una SMEG ST521 e non buttare via i soldi con quelle baracche?
Dodago Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Cari ragazzi, sia per ciccio 27 che dj gabriele il io mio grande enigma che non essendo un'addetto a lavori ho paura ad eseguire il raddrizamento dell'anta anche perchè dovrei battere con il martello e sarebbe l'ideale se il portellone fosse NON in sede ....altrimenti le cerniere potrei rompere! Ho trovato tramite pugli incasso la smeg e spero che non costi tanto! Oppure mi potrei dilettare a patto che smonti il portellone oppure reperire persona adetta che NON mi salassa nell'intervento! Vi ringrazio sentitamente dodago ;-)
Ledd Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Lascia stare Candy. Il giorno che hai un problema sei rovinata. leggi sotto http://www.plcforum.it/f/topic/176174-lavastoviglie-candy-duo-609x/ buttati su una marca piu' seria
Ciccio 27 Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Lascia stare chi si sfoga sul web e getta fango solo a partire dalla propria esperienza...
Diomede Corso Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Ledd, accogliamo la tua esperienza negativa nel rispetto della libertà d'espressione a cui si ispira il forum, ma eleggo il risentimento di ci scrive sopra di me come pensiero universale: non è perchè tu hai avuto una brutta esperienza è diretta conseguenza che i prodotti di quel marchio siano scadento e come i prodotti anche tutto il servizio assistenza su scala nazionale! Io conosco un tecnico GIAS (che poi è il circuito centri assistenza CANDY) che ha lavorato per quarant'anni per quel marchio e ora il figlio... ho conosciuto in giro per l'Italia anche altri centri GIAS e devo dire che rispetto agli altri sono quelli decisamente più umani
Ciccio 27 Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 ho conosciuto in giro per l'Italia anche altri centri GIAS Piero?
Dodago Inserita: 12 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2015 Non riesci a strizzare il buget fino a 300€ e comprare una SMEG ST521 e non buttare via i soldi con quelle baracche? Grazie tante ragazzi per il suggerimento dato a riguardo della lavastoviglie SMEG tant'è che ho comprato una ST321-1 pagata un pò di più ma ben accessiorata e ben strutturata....! Adesso per posta mi è arrivato l'invito a sottoscrivere l'estensione Plusvalore che farebbe slittarre la fine della garanzia per altri 2 anni (quindi scadrebbe il 30/01/2019 invece del 2017) a vostro parere e con la vs esperienza è UTILE riconoscere questa estensione o pure NO? Secondo voi casisticamente e7o per esperienza aquisita ne vale la PENA? Un grazie di vero cuore .... Dodago ;-)
attila01 Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Inserita: 12 maggio 2015 Ciao, chiedi quanto tempo hai per sottoscrivere l'allungamento della garanzia, mi sembra che puoi aspettare a fino alla scadenza dei due anni. Attila01
Dodago Inserita: 12 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2015 Ciao, chiedi quanto tempo hai per sottoscrivere l'allungamento della garanzia, mi sembra che puoi aspettare a fino alla scadenza dei due anni. Il foglio di accompagnamento dice di 30 gg dalla ricezione del foglio per fruire dell'offerta ...ed il foglio in questione NON è datato e non stato controfirmato per la ricezione ....ora mi tocca solo porre direttamente il quesito alla SDGI ..... Spero che non ci siano imposizioni di sorta ..... Grazie comunque dodago ;-)
Ciccio 27 Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Inserita: 12 maggio 2015 Augusto, per curiosità, si comporta bene? Mica sciacqui il carico prima, no?
Dodago Inserita: 13 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2015 Augusto, per curiosità, si comporta bene? Mica sciacqui il carico prima, no? Grazie tante ciccio per il tuo "VIVO" interessamento ....ed in effetti mia moglie è rimasta piacevolmente colpita dalla dritta ! La lavastoviglie si comporta più che "BENE" .....e NON credo che che sciaqui il carico prima ....la sta torchiando e vedo che risponde alla GRANDE si vede che un bel prodotto italiano !!! Adesso ciccio come puoi vedere sono combattuto se conviene sottoscrivere o meno l'estensione della garanzia per altri 2 anni! Ho cercato di contattare la SDGI via email ponendo loro la fatidica domanda sui tempi massimi utili per la sottoscrizione dell'estenione ma loro mi hanno rimandato ad un contatto telefonico (a pagamento) per dare tale risposta ....che figli d'indrocchia così mi salassano e per pronta rispostasta ho scritto anche la servizio.clienti@smeg.it chissà mai loro sono più SERI nel darmi questa risposta! Il dilemma rimane e chiedevo a VOI più avvezzi di me se valesse la pena di sottoscriverla magari con modalità rateale ....(E.+-10,00x10 al mese) per un tot.di 94,00! In caso contrario sapete un sito a chi porre questa domanda? Un grazie di vero cuore .... e buona giornata a tutti ;-) Dodago alias Augusto
Ciccio 27 Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Inserita: 13 maggio 2015 Non capisco molto di web, ma a detta di molti "buttare" quei soldi in più ti tutela da rischi, visto che con l'andazzo odierno non possiamo più sperare in una affidabilità come quella di 20 anni fa...
Dodago Inserita: 13 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2015 Grazie ciccio per il gentile consiglio che ero già intenzionato a seguire ma volevo giusto consiglio da chi ne capisce PIU' di me ed ora ho idee più chiare! Il discorso rimane sulla modalità e nei tempi di sottoscrizione! Ciao, chiedi quanto tempo hai per sottoscrivere l'allungamento della garanzia, mi sembra che puoi aspettare a fino alla scadenza dei due anni. Attila01 ha rilasciato questa dritta che gradivo solo confermata dagli addetti ai lavori ma quanto pare,almeno sin'ora, fatico a ricevere. Spero in gentli consigli e/o conferme.... Un grazie ancora per i gentili e preziosi suggerimenti.... Dodago ;-)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora