Diego Moro Inserito: 28 gennaio 2015 Segnala Inserito: 28 gennaio 2015 Buonasera a tutti, oggi ho avuto un problema con una Lavasciuga Aqualtis con i comandi cruscotto a sfioramento, si è inserita da sola la sicurezza bambini che esclude ogni comando, non c'è verso di toglierla, ho anche provato a smontare la scheda interfaccia per verificarla ma sembrerebbe tutto in ordine. C'è da dire che un mesetto fa si era presentato lo stesso problema ed avevo risolto smontato la scheda interfaccia, da quel momento dice la signora che il tasto di accensione non aveva più funzionato ed era costretta ad accendere e spegnere la macchina dal bipolare. Prima di iniziare a sostituire pezzi a caso vorrei capire se c'è qualche caso simile da analizzare. Grazie.
causicurti Inserita: 28 gennaio 2015 Segnala Inserita: 28 gennaio 2015 Ciao, se hai il libretto, lì c' è scritto come fare.
Diego Moro Inserita: 31 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2015 La procedura di sblocco descritta sul libretto di istruzioni non funziona.
Messaggi consigliati