marfil1951 Inserito: 29 gennaio 2015 Segnala Inserito: 29 gennaio 2015 Ciao a tutti vorrei un consiglio su acquisto lavatrice. Vorrei una lavatrice semplice ,non uso programmi particolari,ne ho esigenze particolari. Quindi mi occorre un modello semplice,possibilmente meccanico,dove è sicuramente piu semplice metterci le mani in caso di guasto.(sono un perito elettrotecnico con un po di esperienza, ho lavorato in Honeywell e in Bull ) Visitando il forum ho letto che la z805 e la itwash sono la stessa cosa,il prezzo è modesto,per cui sono orientato su una di queste due. Cosa mi consigliate ? Potete darmi le caratteristiche tecnice piu importanti: programmatore motore con spazzole o senza etc....... Grazie per la collaboraziobne
Diomede Corso Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Inserita: 29 gennaio 2015 Ciao, per quelle macchine c'è una discussione in rilievo, io sono ancora piuttosto scettico.... alle tue esigenze risponderei ancora con una lavatrice rigenerata dei decenni passati
alesicilia Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Inserita: 30 gennaio 2015 Ecco se vuoi una lavatrice 100 per 100 meccanica l'unica soluzione è una lavatrice rigenerata . Riguardo a quella lavatrice la zoppas "it wash" è solamente una lavatrice elettronica truccata . Io ti consoglierei di acquistare ( dipende le tue esigenze e se non vuoi acquistare rigenerato) il modello elettronico di it wash
Graziano12345 Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 fai prima se te la crei tu la lavatrice visto che hai già conoscenze in questo ambito
Messaggi consigliati