barte Inserito: 14 agosto 2005 Segnala Inserito: 14 agosto 2005 Che cosa ne pensate degli azionamenti Slvd e dei motori Smb?
giannit Inserita: 22 agosto 2005 Segnala Inserita: 22 agosto 2005 Ciao,a me non piacciono molto,preferisco altri azionamenti e motori.Gli ho provati ma non sono rimasto entusiasta.
barte Inserita: 22 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2005 Ciao ragazzi,ho chiesto un vostro parere sui drive SBC perche' ne utilizzo parecchie mi trovo bene. Li utilizzo controllandoli con controllo numerico (analogico e retroazione utilizzando l'encoder simulato) oppure sfruttando la funzione diposizionatore inviando le quote,velocita' e rampe da plc tramite DeviceNet.Ho notato che alcune persone giudicano male questi drive perche' hannoil contenitore "brutto e piccolo" e forse perche' non hanno certi connettoriche ti fanno impazzire per il cablaggio. In un primo momento avevo pensato di utilizzarli soltanto nelle applicazioni "poco spinte" ma ho notato che si comportano bene anche quando la dinamica del movimento diventa alta. Qualcuno mi ha consigliato di utilizzare Control Tecnique , ma ultimamente ho visto programmarei moduli interni a questi drive e li ho trovati abbastanza incasinati. Siccome utilizzomolto i Plc Omron ho pensato di utilizzare i drive OmronYaskawa ma solo utilizzando il collegamento tramite DeviceNet (anche per ridurre i cablaggi).Con tutti i vari pareri che sto' sentendo mi trovo un po' confuso.Datemi qualche consiglio.Grazie.
tratru Inserita: 29 agosto 2005 Segnala Inserita: 29 agosto 2005 ciaoma non vorrei dire una stupidata ma è notizia di questi giorno che la Parker già proprietaria della SBC abbia assorbito anche la Eurotherm Driver.
barte Inserita: 30 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2005 CiaoLa SBC e' della Parker da molto tempo.Le mie richieste di consigli non cambiano.Buon lavoro
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora