MCN 123 Inserito: 29 gennaio 2015 Segnala Inserito: 29 gennaio 2015 Ho una asciugabiancheria Candy ( reverce action condenser ) con un problema. Durante il funzionamento ha iniziato ad emettere dei forti scoppi come dei petardi ed anche un leggero odore di bruciato. Ho subito tolto l' alimentazione elettrica e non la posso adoperare perchè il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi su cosa potrebbe essere ? Vi ringrazio tanto anticipatamente.
Nik-nak Inserita: 29 gennaio 2015 Segnala Inserita: 29 gennaio 2015 Possono essere diversi i problemi che causano gli scoppi che senti. Per poterti aiutare, devi accedere alla parte interna dell'asciugatrice, e cercare di individuare la zona /componenti in cui il problema si manifesta. Questo naturalmente se hai le competenze tecniche, e la manualità per fare questi controlli. Se non hai questi requisiti, ti conviene chiamare un tecnico. Ciao
MCN 123 Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2015 Grazie Nik-nak per la risposta, infatti attendevo di avere un momento libero per aprire l'asciugatrice e visualizzare i componenti. Grazie comunque per la tua pronta risposta. Ciao a presto !
reka Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Inserita: 30 gennaio 2015 sicuramente ci troverai qualcosa di sfiammato.. le scintillate in ambiente chiuso possono sembrare scoppi.
Messaggi consigliati