zw5015 Inserito: 31 gennaio 2015 Segnala Inserito: 31 gennaio 2015 Buon pomeriggio, la mia lavastoviglie rex tt802 fa i capricci, all'avvio del ciclo si sente la pompa attaccare e staccare all'infinito . . . di conseguenza non carica acqua e il lavaggio non parte. Quale può essere il problema? Cosa devo controllare? Grazie
Diomede Corso Inserita: 31 gennaio 2015 Segnala Inserita: 31 gennaio 2015 Ciao... verifica che non sia interventuo il sistema antiallagamento a causa di qualche perdita: estrai dall'incasso e inclina in avanti per vedere se esce acqua da sotto
zw5015 Inserita: 31 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2015 Ciao Diomede, ora la "biricchina" è partita, senza che facessi niente (dopo 10 minuti di pompa attacca/stacca). Mia mamma dice che ogni tanto lo fa . . . se fosse stato l'antiallagamento, non doveva partire affatto, o mi sbaglio?
pasquale2013 Inserita: 31 gennaio 2015 Segnala Inserita: 31 gennaio 2015 se l'aqua si asciuga la lavast funziona ciao
zw5015 Inserita: 6 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2015 Salve ragazzi, la lavastoviglie ha funzionato un po' senza problemi, ma stasera si è ripresentato il problema di cui sopra. Preso dal nervoso a dover lavare la barca di piatti che c'erano dentro, ho aperto lo zoccolo e ho controllato quanto mi avete indicato. Penso che questo problema sia da escludere in quanto la vasca antiallagamento a fondo macchina è asciutta e il galleggiante in posizione di riposo! Uffa! Cosa mi consigliate ora? Grazie e buona pasqua in ritardo!
Messaggi consigliati