Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch Smv59T00Ep E15 Poi E25 E E01

Messaggi consigliati

Inserito:

A causa scarico intasato comparso e15 con pompa che parte da sola .(sensore anti allagamento) ho estratto la lavastoviglie l'ho sbandata sui lati asciugato e aspirato con aspira tutto rimesso in posizione riattaccati i collegamenti la faccio partire si sentono dei rumori poi compare e25 e la spia sopra il rubinetto accesa. Staccato corrente riattaccata fatta ripartire stesso problema riestratto la lavastoviglie sbandata di nuvo riallacciata messo prog.risciaquo comare e001 senta è riaccesa diverse volte si sente patire la poma due volte per due secondi parte il cicalino di fine programma esi spegne tutto accesa e penta diverse volte alla nuova accensione compare e01 spengo e riaccendo lampeggia il programma scelto schiaccio start si sente la pompa che parte a intermittenza 3/4 volte poi cicalino di fine programma esi spegne tutto questo a causa dello scarico intasato cosa posso fare? Mi èsuccessa un'altra volta ma è ripartita

Inserita:

Per me o èentrata acqua in qualche connettore oppure l'acqua stop èintervenuto e non si sblocca , dimenticavo,a macchina spenta ogni tanto parte il cicalino di fine ciclo

Inserita:

Salve ieri ho re installato la lavastoviglie,il cicalino ha suonato ancora per un'ora poi basta ,non l'ho più toccata fino ad oggi pomeriggio , l' ho fatta ripartire col programma di ammollo ,ha funzionato regolarmente ,i problemi di ieri forse erano causati da umidità su qualche contatto elettrico dovuto all'intasamento dello scarico.