abcweb Inserito: 1 febbraio 2015 Segnala Inserito: 1 febbraio 2015 Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Alberto e con la mia compagna stiamo valutando l'acquisto di una lavasciuga. Il nostro bagno è uno di quelli stretti e lunghi e quindi ci serviva qualcosa con una profondità ridotta (pensavamo sui 54cm). Non volevamo spendere uno sproposito (come tutti immagino) ma neanche comprare un prodotto di qualità troppo scadente con un rischio di rottura elevato. Avevamo visto due modelli di Candy: - EVOW 4853D-S - GVW 585TWC-S (che forse è un modello leggermente più recente/superiore) Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Sono scelte che per le nostre esigenze potrebbero andare bene? C'è qualcosa di meglio a quei prezzi? (non so quali sono le marche buone) Ed infine, conviene comprarle online? La garanzia in questi casi come si comporta? Scusate per le tante domande (corrispondenti a tanti dubbi), e soprattutto scusate se queste domande sono trite e ri-trite. Spero di aver qualche consiglio perché ho sempre il timore di effettuare un acquisto sbagliato. Grazie mille e ciao a tutti.
Diomede Corso Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 (modificato) Ciao Alberto! Il nostro bagno è uno di quelli stretti e lunghi e quindi e quindi ACCARICADALL'ALTO! Te ne puoi altamente fregare della profondità ma usi solo 1 metro lineare, ci metti una straordinaria lavatrice carica dall'alto da 40cm e la affianchi ad una asciugabiancheria da 60cm... che due macchine sono sempre la scelta più consigliata Modificato: 1 febbraio 2015 da Diomede Corso
washingmachine Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 da quel che ho capito la lavatrice andrà posizionata a ridosso di una delle pareti ''lunghe'' del bagno, per cui la carica dall'alto a meno di non posizionarla di traverso risulterebbe profonda 60cm, sbaglio?
abcweb Inserita: 1 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 (modificato) Rispondo ad entrambi, purtroppo per come è disposto il bagno possiamo comprare solamente una lavasciuga, consapevoli che le due macchine separate sono una scelta migliore. Inoltre (non ho specificato prima) è un bagno con un mobiletto porta lavatrice, quindi dobbiamo prendere per forza una macchina unica di profondità non eccessiva (a carica normale, e non dall'alto). Grazie comunque per l'interesse Modificato: 1 febbraio 2015 da abcweb
abcweb Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 (modificato) No, effettivamente devo fare mea culpa, non l'ho letto. Mi scuso se era vietato fare l'UP (se è questa la segnalazione ) Per quanto riguarda invece la mia richiesta c'è qualcuno che vuole darmi qualche indicazione utile? (magari anche un link ad altre discussioni) Grazie, Alberto up non consentiti. Pazienta qualche giorno... questo è un forum non un CAT Grazie Modificato: 2 febbraio 2015 da Diomede Corso
Ciccio 27 Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 Io non sono molto ferrato, ma hai già visto discussioni simili in giro su queste pagine del forum? Tutto sommato sembra che Candy faccia modelli con un cesto abbastanza adeguato, perché nelle ultime generazioni hanno allargato il diametro il più possibile...
abcweb Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 Io non sono molto ferrato, ma hai già visto discussioni simili in giro su queste pagine del forum? Tutto sommato sembra che Candy faccia modelli con un cesto abbastanza adeguato, perché nelle ultime generazioni hanno allargato il diametro il più possibile...Ho cercato altre discussioni ma mi sembrano siano un po' vecchiotte. Comunque farò un'altra ricerca piuttosto.In generale comunque la Candy produce buone macchine quindi? Hai mai fatto acquisti di questo tipo online? Sono un po' titubante ad acquistare online questo tipo di elettrodomestici, ma la differenza con lo store fisico è molto grande.Grazie mille per la risposta
Ciccio 27 Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 Non voglio sbilanciarmi perché non ho mai fatto né acquisti on line né conosco in prima persona quelle macchine. Non mi piace riportare solo il sentito dire. Ergo, passo la palla!
haida09 Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 ho fatto diversi acquisti online tra cui un televisore da 32 pollici, mai un grande elettrodomestico. Se acquisti per esempio su Ebay e paghi con PayPal la transazione è assicurata al 100% per cui vai tranquillo e sicuro.. prima di effettuare un acquisto online verifico se la ditta ha feedback positivi, più ce ne sono meglio è, sono ditte che lavorano da diversi anni, diffida in primo luogo quelli che vendono a prezzi stracciati e con pochi feedback.. Un altro metodo sicuro è pagare in contanti alla consegna, con sovraprezzo di circa 10,00 euro... non tutti lo fanno ma ne puoi trovarne diversi... mai fare acquisti affrettati, fai più ricerche possibili: Trovaprezzi, Kelkoo, Bestshopping eccettera. Mi raccomando, qui nel forum consigliano vivamente di fare estensione garanzia
abcweb Inserita: 3 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2015 ho fatto diversi acquisti online tra cui un televisore da 32 pollici, mai un grande elettrodomestico. Se acquisti per esempio su Ebay e paghi con PayPal la transazione è assicurata al 100% per cui vai tranquillo e sicuro.. prima di effettuare un acquisto online verifico se la ditta ha feedback positivi, più ce ne sono meglio è, sono ditte che lavorano da diversi anni, diffida in primo luogo quelli che vendono a prezzi stracciati e con pochi feedback..Un altro metodo sicuro è pagare in contanti alla consegna, con sovraprezzo di circa 10,00 euro... non tutti lo fanno ma ne puoi trovarne diversi... mai fare acquisti affrettati, fai più ricerche possibili: Trovaprezzi, Kelkoo, Bestshopping eccettera.Mi raccomando, qui nel forum consigliano vivamente di fare estensione garanziaMi informerò, grazie mille (l'acquisto online, dati i prezzi, si rivela quasi obbligato).Per quanto riguarda quindi quelle due Candy cado sul sicuro? La GVW è leggermente migliore giusto?
Messaggi consigliati