venz77 Inserito: 1 febbraio 2015 Segnala Inserito: 1 febbraio 2015 Ciao ragazzi, Ho un problema con la mia whirlpool wp78: finito il lavaggio che fa regolarmente, la spia start lampeggia 4 volte e la lavastoviglie si blocca. Sul manuale leggo che: - i filtri non devono essere intasati (quale filtri? Quello in basso ai cesti che si svita e viene via? Quellol l'ho smontato e pulito ma Ce ne sono altri?) - il tubo di scarico non deve essere piegato (il tubo di scarico è lì da quattro anni, nessuno l'ha mai toccato. Ho smontato il sifone dove lo scarico è attaccato ed in effetti era molto sporco. Ho pulito tutto ma continua a dare l'errore) - il disco di chiusura dell'attacco del tubo del sifone deve essere rimosso (questo proprio non lo capisco
billydea Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 (modificato) Ciao lettori,anchi'io ho un problema simile e dopo aver pulito tutti i filtri e il sifone nel muro ho provato a far funzionare la lavastoviglie scaricando direttamente nel lavandino.Risultato: la lavostoviglie funziona perfettamente ma se la riattacco allo scarico ufficiale a volte da ancora l'errore F4.A questo punto mi sorge un dubbio: puo la pompa non aver più la potenza necessaria per scaricare? E' possibile?NOTA: la lavastoviglie è la w78/1 Modificato: 10 novembre 2015 da billydea
Messaggi consigliati