lorenzo7777 Inserito: 1 febbraio 2015 Segnala Inserito: 1 febbraio 2015 (modificato) Aiuto!!!!! Sul sito della Rex non c'è... Ciao Lorenzo, saluti e ringraziamenti sono sempre comunque ben accetto e ogni post può essere scritto anche con molte più informazioni che non un semplice grido di ... AIUTO!!! Modificato: 1 febbraio 2015 da Diomede Corso
lorenzo7777 Inserita: 1 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 Ciao Diomede, Hai ragione e me ne scuso, sono stato sbrigativo e ho saltato saluti e ringraziamenti, non è una cosa che mi capita spesso.. Sul post purtroppo non ho molto da aggiungere...sto ritornando ad avere una casa mia...il budget é talmente piccolo che non lo trovo più!! Quindi devo arrangiarmi con quello che ho e incrociare le dita...ho una Rex Rsf2420s Daily Two ferma da 3/4 anni ma non trovo più il manuale d'istruzioni...sarà già un miracolo che funzioni e quindi volevo evitare di rincarare la dose di mio... Sul sito della Rex non l'ho trovato...potete aiutarmi? Grazie a tutti e buona serata
Diomede Corso Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 Qui ha guardato vai scarica
Messaggi consigliati