ceio1960 Inserito: 2 febbraio 2015 Segnala Inserito: 2 febbraio 2015 Buongiorno, Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha esperienza sulla lavatrice in oggetto. Dovrei mettere una macchina in un piccolo bagno e ho trovato questa in ottimo stato in occasione, naturalmente " non presenta nessun difetto" a detta del venditore ma vorrei sapere almeno se "sulla carta" è un buon modello o meno. Cordiali saluti P.S. in alternativa circa allo stesso prezzo ho trovato una IGNIS LTE 7046 ma ho letto alcuni post che non mi hanno proprio convinto quindi chiamo voi per un consiglio.
alesicilia Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 Praticamente é il gruppo electrolux rex zoppas aeg commercializzato in Francia più precisamente è la sorella gemella della marca zoppas . Comunque io ti consiglio questa la ignis no . Non conosco personalmente la macchina ma non sono male . Attenzione però se hai il pannello comandi scritto in Francese
ceio1960 Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 Grazie della risposta, le idee sono un po' più chiare nel senso che se nel tempo sopraggiungesse un qualche problema i vari ricambi non sarebbero introvabili. Per quanto riguarda il pannello è scritto in francese d'altronde qui siamo a cuneo e non è infrequente trovare marchi transalpini, ma se il signore venditore avesse il manuale penso che si possa capire. Sarebbe il massimo se qualcuno avesse il corrispondente italiano. Ringraziandoti ancora ti saluto cordialmente.
ceio1960 Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 Potrebbe essere la Electrolux-Zoppas PWQ51050?
alesicilia Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 No penso che i ricambi si trovano anche perché come ti ho detto è una zoppas rimarcata
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora