fabiolo Inserito: 2 febbraio 2015 Segnala Inserito: 2 febbraio 2015 Buonasera a tutti dopo anni di esperienza su varie marche di automatismi leader nel settore e non mi sono ritrovato alla prese con questa bizzarra marca di automatismi la "TAU"....scheda di controllo decisamente danneggiata da insetti modello D750M, non più in commercio la sostituisco con D760M stesse caratteristiche e procedimenti per gestire un automazione a battente a 220volt. Tutto regolare unico inghippo le procedure di programmazione dei telecomandi, non sono riuscito a far appendere alla centrale i vecchi telecomandi bicanale a dip switch modelli 250K-slim e 250K....durante la procedura di memorizzazione del segnale non mi blinca il led dl7 ...a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? Grazie a tutti per l'attenzione Buona serata a tutti.
fabiolo Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 problema risolto....ho contattato la tau mi hanno sostituito il microcontrolloroe con la versione precedente in quanto l' ultima versione non apprende i dip switch ma solo i rolling code.
rfabri Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Ok meno male che ogni tanto qualcuno pensa che ci sono anche le case madri disponibili per certi inghippi, bye
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora