Vai al contenuto
PLC Forum

Tau D760M Problema Telecomandi 250- Slim

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti dopo anni di esperienza su varie marche di automatismi leader nel settore e non mi sono ritrovato alla prese con questa bizzarra marca di automatismi la "TAU"....scheda di controllo decisamente danneggiata da insetti modello D750M, non più in commercio la sostituisco con D760M stesse caratteristiche e procedimenti per gestire un automazione a battente a 220volt.

Tutto regolare unico inghippo le procedure di programmazione dei telecomandi, non sono riuscito a far appendere alla centrale i vecchi telecomandi bicanale a dip switch modelli 250K-slim e 250K....durante la procedura di memorizzazione del segnale non mi blinca il led dl7 ...a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? Grazie a tutti per l'attenzione Buona serata a tutti.

• 3 weeks later...

Inserita:

problema risolto....ho contattato la tau mi hanno sostituito il microcontrolloroe con la versione precedente in quanto l' ultima versione non apprende i dip switch ma solo i rolling code.

Inserita:

Ok :thumb_yello: meno male che ogni tanto qualcuno pensa che ci sono anche le case madri disponibili per certi inghippi, bye