Luis01 Inserito: 2 febbraio 2015 Segnala Inserito: 2 febbraio 2015 Ho acquistato una whirlpool awe9630 da poco piu di due anni, da qualche settimana casualmente non esegue la centrifuga finale costringendomi ad eseguire un nuovo programma di risciacquo e centrifuga. Da oggi pomeriggio non riesco più a farle eseguire la centrifuga finale, in pratica il timer arriva a 5 minuti al termine e rimane li per circa una mezz'ora per poi mostrare la scritta END con al lato il numero relativo ai giri della centrifuga lampeggiante. Durante tutto questo tempo si sente la pompa che parte per eliminare l'acqua residua. Ho provato a verificare il filtro come suggerito dal manuale utente ma risulta pulito. Prima di chiamare l'assistenza, volevo sapere se per caso vi fosse successo un problema simile e se riuscite a suggerirmi come posso risolvere il problema Grazie
Diomede Corso Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Inserita: 3 febbraio 2015 Ciao... io alla mia cambiai la scheda! Ora funziona a meraviglia... potrebbero essere le spazzole. In ogni caso senti i colleghi dell'assistenza e fatti fare un preventivo di massima poi si vede il da farsi
Messaggi consigliati