Vai al contenuto
PLC Forum

Panasonic Na-140Vg3 Cambio Cuscinetti

Messaggi consigliati

centrale elettrica
Inserito:

Un saluto a voi del forum. Mi trovo ha cambiare i cuscinetti alla lavatrice ,prima di smontarla chiedo se qualcuno sa che tipo di cuscinetti e paracqua monta.considerando è una lavatrice di 10 kg, Quindi presumo che siano di grandezza maggiore di quelle lavatrici da 7/8 kg.

GRAZIE

Inserita:

Ciao...

intanto svasca, poi apri la vasca e tiri via i cuscinetti... se riesci fino lì il lavoro è già in gran parte fatto, non resterà che leggere sui cuscinetti il codice inciso sopra. Io lavoro con 6306-6305 raramente 6206

Per il paracqua è più difficile... capace che mentre lo togli si spacca tutto... in ogni caso c'è da vedere chi fa assistenza Panasonic, perchè i paracqua delle cinokoreane (mi piace sto termine :D) , sono fuori standard... ci vuole proprio il suo!

centrale elettrica
Inserita:

Ti ringrazio Diomede per i tuoi consigli sempre precisi. In effetti il mio problema maggiore è riuscire a reperire il paracqua,considerando che nella mia zona non c'è un servizio assistenza Panasonic e che il fornitore dove acquisto i ricambi per gli elettrodomestici, non riesce ad ottenere i ricambi della Panasonic.

centrale elettrica
Inserita:

vorrei fare un altra domanda. E possibile che dopo 4 anni di funzionamento ,bisogna cambiare i cuscinetti ? Forse sarà dovuto al tipo di detersivo oppure dalla qualità del paracqua.

centrale elettrica
Inserita:

Ho chiesto ai CAT per il kit cuscinetti+ paracqua, mi hanno risposto che si cambia il semiguscio della vasca.

Vi chiedo se qualcuno di voi Ha aperto una Panasonic è ha riscontrato che i cuscinetti dalla vasca non si possono estrarre?

Considerando che la vasca non è termosaldata.quale artificio è stato utilizzato per evitare di estrarli?

Inserita:

:thumbdown: vabbè lasciamo stare...

evidentemente a loro costa più il kit cuscinetti della semivasca....ma a te che ti importa in fondo? Basta cambiare i cuscinetti con la minor spesa possibile :)