CLAUDIO_67 Inserito: 4 febbraio 2015 Segnala Inserito: 4 febbraio 2015 Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Ho una lavastoviglie Candy CDI 1012/1 con i seguenti malfunzionamenti: - La motopompa fa uno strano rumore - Il distributore del detersivo non funziona. Ho smontato la pompa e l'ho alimentata direttamente, a vuoto gira ma si vede che la turbina ha un gioco eccessivo. Avrei quindi deciso di sostituirla, ma vorrei evitare di sostituire anche il distributore del detersivo. Mi occorrerebbe una conferma: questa macchina puo' funzionare col distributore del detersivo fuori uso oppure la mancata apertura del distributore del detersivo manda in allarme la scheda e blocca il programma ? Grazie, Buona giornata.
ex-NRGista Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Inserita: 4 febbraio 2015 Che io sappia non dovrebbe causare problemi, c' è solo il solenoide che fa aprire lo sportello. L' unica rogna è che la macchina non laverà bene: il detersivo verrà sciolto già nel prelavaggio e non potrai usare il brillantante. Hai provato ad alimentare direttamente il solenoide del cassetto?
CLAUDIO_67 Inserita: 4 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2015 Ciao, Non ho ancora provato ma conto di farlo al piu' presto. Grazie per la risposta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora