Dieguzzolo Inserito: 4 febbraio 2015 Segnala Inserito: 4 febbraio 2015 ciao a tutti, vi espongo il mio problemone. La mia indesit witl66 da ieri non mi fa partire i cicli impostati. Sembra che i Programmi vengano caricati correttamente, ma non partono. si sentono dei click strani come se provasse a farli partire ma niente. Ho controllato quello che da profano potevo controllare: Carica e scarica acqua tranquillamente.fatto reset , controllato il rirtardo avvio ecc. Niente non ne vuol sapere.Spero possiate aiutarmi. P.S. nessun led di anomalia
ex-NRGista Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Inserita: 4 febbraio 2015 Domanda banale: le spazzole del motore sono ok?
Dieguzzolo Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 non me ne intendo molto. come le controllo? Puoi spiegarmi nel dettaglio? Ultimo aggiornamento: lampeggia la spia stira meno e quella del pulsante di accensione
Ciccio 27 Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html
Dieguzzolo Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 grazie per il link, da quanto ho capito(se il simbolo del lucchetto non fa testo) l'errore dovrebbe essere il numero 2 :No rotazione del motore,controllare l'alimentazione , avvolgimenti del motore valore dei contagiri (tra i 115 e i 170 ohm). In caso contrario sostiture la scheda elettronica di potenza. Traduzione? chi mi aiuta per favore?
Ciccio 27 Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 Hai un tester? Il contagiri è altrimenti detto "tachimetrica", ed è quel cilindretto da cui escono due cavetti presente sul motore sul lato opposto alla puleggia. Vicino ad esso ci sono le spazzole, che comunque controllerei per la loro lunghezza. Altro non so dirti.
Messaggi consigliati