Luca E Simo Lasi Inserito: 4 febbraio 2015 Segnala Inserito: 4 febbraio 2015 Salve ragazzi ho un cancello bft deimos.Volevo farvi una domanda.. è possibile che come tolgo la corrente e poi riattacco successivamente l alimentazione il cancello si apre e si chiude da solo?
Luca E Simo Lasi Inserita: 4 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2015 Qualcuno mi può aiutare?
bumbo Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 (modificato) Si, se è chiuso il contatto di Start. Modificato: 5 febbraio 2015 da bumbo
Luca E Simo Lasi Inserita: 5 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 Dite che è possibile che un selettore a chiave mi da sempre l impulso?
Asdurbale Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Inserita: 7 febbraio 2015 Controlla sulla scheda Alpha il led di start, si accende quando viene dato il comando. Se è sempre accesso vuol dire che il contatto(7 com - 8 start) è sempre in corto; o c'è un problema sul dispositivo di comando collegato (selettore a chiave, pulsante, citofono etc.) oppure c'è qualche problema sulla scheda Alpha.
tommy72 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Inserita: 7 febbraio 2015 se un contatto di start fosse rimasto bloccato chiuso il cancello dopo l'apertura non si richiuderebbe, per cui ti consiglio di fare mente locale e pensare a tuttti i dispositivi che tieni collegati che fanno da comando di apertura del cancello(tipo citofono), e poi andando a disalimentarli e rialimentarli singolarmente per vedere chi è che da questo problema
Luca E Simo Lasi Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Uff speriamo bene... domani lo provo.. spero sia solo un problema di selettore.. ma mi sembra strano
Messaggi consigliati