Vai al contenuto
PLC Forum

Nuova Lavatrice 7Kg In 50Cm

Messaggi consigliati

washingmachine
Inserita:

Non si capisce nulla du quello che scrivi, e la meta delle volte sono frasi senza senso e fuori luogo

Inserita:

Ah OK io parlavo della tua frase dove dici dei risciaqui se li devi rifare devi impostare su risciaqui di nuovo.ma secondo me io scrivo bene sei tu forse che non hai capito.

Inserita:

No, Damiano: diverse volte ti abbiamo fatto notare che per come scrivi chi legge non "respira". Forse non ti hanno insegnato ad usare bene gli strumenti della grammatica italiana come la pause e la punteggiatura. Ti consiglio di "copiare" dagli altri che scrivono, alla fine non è complicato. Basta farci caso.

Inserita:

Io scrivo bene ma non uso la punteggiatura si a volte.

Inserita:

Eh si vabbe faro del mio meglio nel scrivere con la punteggiatura.

Inserita:

In poche parole studiati tutta la grammatica di base . Io non voglio fare il sapientone . Anche perché gli errori li faccio pure io . Però nel tuo caso diventa complicato capire cosa scrivi e diventa delle risposte prive di senso .

Livio Migliaresi
Inserita:

Ehm, ehm...........

Una cosa che dicevo ai miei ragazzi, che, crescendo, credevano di sapere già tutto e ostentavano quella sicurezza che solo l'esperienza può fornire, mettendo in discussione quanto un genitore più di loro potesse sapere, che, avevo anche io fatto le scuole piccole, poi le intermedie, poi le superiori, poi una prima e poi una seconda laurea.

La cultura non è solo sapere, ma, anche la capacità di capire, laddove le parole non hanno la giusta collocazione, o forse gli accenti, o forse le virgole e i punti.

Non tutti hanno le stesse capacità, ma, di quelle capacità non bisogna fare sfoggio o, per esse, sedersi in cattedra.

So bene che le mie parole non riscuoteranno molta simpatia, ma, spero che vengano accolte con lo stesso affetto con cui sono state poste.

Inserita:

Datemi un suggerimento...grazie!

bosch è un ottima marca,dal design mi sembra robusta alla fine pochi sono i produttori che fanno ancora mezzi da battaglia xD

Inserita:

Ehm, ehm...........

Una cosa che dicevo ai miei ragazzi, che, crescendo, credevano di sapere già tutto e ostentavano quella sicurezza che solo l'esperienza può fornire, mettendo in discussione quanto un genitore più di loro potesse sapere, che, avevo anche io fatto le scuole piccole, poi le intermedie, poi le superiori, poi una prima e poi una seconda laurea.

La cultura non è solo sapere, ma, anche la capacità di capire, laddove le parole non hanno la giusta collocazione, o forse gli accenti, o forse le virgole e i punti.

Non tutti hanno le stesse capacità, ma, di quelle capacità non bisogna fare sfoggio o, per esse, sedersi in cattedra.

So bene che le mie parole non riscuoteranno molta simpatia, ma, spero che vengano accolte con lo stesso affetto con cui sono state poste.

Quanta saggezza nelle sue parole. Capisco cosa ci vuole dire peró é anche vero che numerosi interventi senza senso mettono molto disordine . Ma siccome io non sono nessuno per giudicare ritorno sui miei passi .
Inserita:

Alla fine ho ordinato la Beko WMY 71283 PTLMB3...quando me la consegnano (spero entro venerdì) farò una piccola recensione.

La hoover slim finirà i suoi giorni in una casa in montagna, usata 2,3 volte l'anno...è la fine che si merita :-)