romanoprimo Inserito: 6 febbraio 2015 Segnala Inserito: 6 febbraio 2015 Salve a tutti.....volevo chiederevi come mai la mia lavatrice awm7100 whirpool non mi fa piu la centrifuga con i panni nel cestello mentre a vuoto tutto ok. Basta che nel cestello ci sia un peso e niente. Ho provato con qualsiasi programma e tutto funziona fino al momento ma al momento della centrifuga sento dei clic e poi niente. L'acqua la scarica correttamente ma la centrifuga non parte. Cosa può essere? aspetto vostre notizie...ciao e grazie in anticipo
zw5015 Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 Hai controllato le spazzole? Dagli un'occhiata, male non fa. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
romanoprimo Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 ma le spazzole servono per forza al motore??? adesso vado a vedere
gialloverde Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 forse ce le hanno messe perchè gli avanzavano
romanoprimo Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 ma il motore a parte la centrifuga con il carico gira e fa tutto correttamente quindi come mai potrebbero essere le spazzole???
romanoprimo Inserita: 6 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 Ho controllato le spazzole (L94MF7) e escono 1,8 cm
Graziano12345 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Inserita: 7 febbraio 2015 la lavatrice bilancia il carico prima di andare in centrifuga: esegue dei lanci e poi va piano? continua ad andare lenta? si blocca?
romanoprimo Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 (modificato) Scusate il ritardo ma sono stato impegnato in questi giorni. La lavatrice prende tutti i programmi ma al momento della centrifuga niente.....il bilanciamento lo fa ma poi sento dei tic tic e niente o meglio una volta sola è partita. La centrifuga breve xo la fa e solo una volta. Le spazzole sono da sostituire sicuramente ma ancora non l'ho fatto perchè vorrei sapere se c'è altro da cambiare....... Modificato: 17 febbraio 2015 da romanoprimo
gialloverde Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 al momento bisogna cambiare le spazzole per risolvere il problema della centrifuga. poi se ha qualche altro problema,lo descrivi e chi ne capisce più di noi due,ti aiuterà a risolverlo. fidati
romanoprimo Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 ok...domani le compro e poi vi aggiorno.......
Diomede Corso Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao... io su un modello simile ho risolto sostituendo la scheda
Messaggi consigliati