Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirpool Awm7100 Non Centrifuga Con I Panni Dentro

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.....volevo chiederevi come mai la mia lavatrice awm7100 whirpool non mi fa piu la centrifuga con i panni nel cestello mentre a vuoto tutto ok. Basta che nel cestello ci sia un peso e niente. Ho provato con qualsiasi programma e tutto funziona fino al momento ma al momento della centrifuga sento dei clic e poi niente. L'acqua la scarica correttamente ma la centrifuga non parte. Cosa può essere? aspetto vostre notizie...ciao e grazie in anticipo

Inserita:

Hai controllato le spazzole? Dagli un'occhiata, male non fa.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2

Inserita:

ma le spazzole servono per forza al motore??? adesso vado a vedere

Inserita:

forse ce le hanno messe perchè gli avanzavano :superlol:

Inserita:

ma il motore a parte la centrifuga con il carico gira e fa tutto correttamente quindi come mai potrebbero essere le spazzole???

Inserita:

Ho controllato le spazzole (L94MF7) e escono 1,8 cm

Inserita:

la lavatrice bilancia il carico prima di andare in centrifuga:

esegue dei lanci e poi va piano?

continua ad andare lenta?

si blocca?

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Scusate il ritardo ma sono stato impegnato in questi giorni. La lavatrice prende tutti i programmi ma al momento della centrifuga niente.....il bilanciamento lo fa ma poi sento dei tic tic e niente o meglio una volta sola è partita. La centrifuga breve xo la fa e solo una volta. Le spazzole sono da sostituire sicuramente ma ancora non l'ho fatto perchè vorrei sapere se c'è altro da cambiare.......

:worthy:

Modificato: da romanoprimo
Inserita:

al momento bisogna cambiare le spazzole per risolvere il problema della centrifuga.

poi se ha qualche altro problema,lo descrivi e chi ne capisce più di noi due,ti aiuterà a risolverlo.

fidati

Inserita:

ok...domani le compro e poi vi aggiorno.......

Inserita:

Ciao... io su un modello simile ho risolto sostituendo la scheda ;)