michelio 45 Inserito: 6 febbraio 2015 Segnala Inserito: 6 febbraio 2015 Buonasera a tutti,ho un problema sul mio televisore telefunken e spero che possiate aiutarmi a risolverlo,il tv funziona regolarmente bene,ad un certo punto l'immagine si blocca quindi spengo dal tlc e il diodo leed dello stand-bay si mette a lampeggiare,certe volte dopo 7 lampeggi si ferma e cosi posso riaccenderlo oppure sono costretto a spegnere dall'interruttore e il diodo rimane acceso quindi ritorna a funzionare per poi ripetere il guasto,ho visto che molti telefunken hanno questo problema ma nessuno è stato risolto,vi prego di aiutarmi grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 firmware da aggiornare?
michelio 45 Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Ciao Riccardo,ti ringrazio del suggerimento ma non ho trovato gli aggiornamenti, adesso ho fatto richiesta sul sito ufficiale della Telefunken,speriamo che mi aiutino a risolvere il problema,ti ringrazio e ti auguro una buona domenica .-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 ne dubito,ti diranno di rivolgerti al Cat più vicino
michelio 45 Inserita: 1 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2015 Ciao Riccardo,effettivamente hai ragione,mi hanno mandato un messaggio dicendo che gireranno la mia richiesta al Cat più vicino ma ancora non ha sentito a nessuno,sicuramente rimango con il mio problema,ti auguro una felice serata ciao .
Messaggi consigliati