vironzo Inserito: 7 febbraio 2015 Segnala Inserito: 7 febbraio 2015 salve a tutti sono nuovo,vorrei sapere se è possibile resettare la scheda grazie.
Ciccio 27 Inserita: 7 febbraio 2015 Segnala Inserita: 7 febbraio 2015 Normalmente si resettano i cicli tenendo premuto il pulsante di avvio del ciclo per alcuni secondi. O, se il modello ha un solo pulsante d'accensione ed avviamento, lasciando la manopola su uno dei pallini di fine ciclo, sempre per alcuni secondi. La programmazione della scheda si fa presso un centro assistenza, dove hanno le card per ogni singolo modello.
vironzo Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 grazie a ciccio 27, purtroppo ho dato indicazioni sbagliate, ld87 è una lavastoviglie, non ha manopole ma un display con dei pulsanti; a sportello chiuso senza avviarla,parte subito la pompa di scarico, dopo un minuto compare AL-01 e una goccia sul display.Non ci sono perdite di acqua e il sensore funziona perfettamente.Non ci sono avarie di sorta.Unica indiziata sembra la scheda,si potrebbe resettare? saluti
Ciccio 27 Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Le perdite sono dentro il vassoio antiallagamento, non le vedi all'esterno. Chiedi di spostare la discussione nella sezione adatta.
vironzo Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 grazie ciccio27, ho detto che il sensore funziona quindi è chiaro che ho smontato il vassoio antiallagamento,ho controllato anche tutti i componenti.mi dici come si fa a spostare la discussione? ciao
Messaggi consigliati