Patrizio76 Inserito: 8 febbraio 2015 Segnala Inserito: 8 febbraio 2015 Ciao a tutti,dopo i vostri consigli sull'acquisto vengo a chiedervi un consiglio su un probabile problema. Come si sente nel video questo fastidioso cigolio mi fa pensare ad un problema/futura rottura. Che ne pensate? La faccio vedere finché è in garanzia ?
zw5015 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Ma la suddetta lavatrice è ancora in garanzia? Se così fosse devi chiamare l'assistenza. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
del_user_193193 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Altro che assistenza! Qua ci vuole proprio la discarica. Non ti avrei mai consigliato una lavatrice del genere, queste macchine Hotpoint Ariston/Indesit(ormai Whirlpool) fanno tutte così. Ho dovuto tenere la mia Indesit Innex in queste condizioni per mesi e mesi (anzi, in realtà la mia camminava) e solo dopo aver letteralmente martellato la testa al tecnico della mia zona, sono riuscito a farmi sostituire le sospensioni (e ti dicoc he non è migliorato tantissimo).
Patrizio76 Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Accidenti,mi era sembrato che hotpoint fosse ben considerata su questo forum.... Comunque dovrei avere ancora una settimana per la garanzia totale dei 6 mesi,domani li chiamo... Grazie per la dritta,speriamo che migliori :-(
Ciccio 27 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 La mia Indesit WIL 86 di 11 anni fa tiene botta senza fiatare. Se volete un testimone, faccio fischiare le orecchie ad un moderatore!
FuzzyLogicDD Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Va bene che sugli elettrodomestici plasticosi che vendono oggi, potenzialmente cigola qualsiasi cosa, ma così effettivamente mi sembra un po' troppo... Insisti per una sostituzione, essendo in garanzia devi necessariamente rivolgerti all'assistenza...
del_user_193193 Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 (modificato) La mia Indesit WIL 86 di 11 anni fa tiene botta senza fiatare. Se volete un testimone, faccio fischiare le orecchie ad un moderatore! Non lo metto proprio in dubbio, ma credo che il tuo modello sia stato progettato 10 anni fa, con ancora un briciolo di qualità. Testimone? Per me potete venire a casa così vi faccio anche il caffè e sentirete che musicone fa la mia bellissima lavatrice che sia stata caricata con 2 kg, con 8 o con 9... TONTON TONTON TONTON Modificato: 9 febbraio 2015 da WaterSystem123
Ciccio 27 Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Controlla se gli ammortizzatori sbattono in senso longitudinale nella zona d'attacco alla vasca. Anche Willy soffriva di questo, ed ho messo una corda di quelle che si usano per gli arrosti attorno ai "chiodoni" di plastica per azzerare il gioco...
Diomede Corso Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 UNA CARICA DALL'ALTO!?!??! Chiamare l'assistenza! E' un imperativo... quasi sicuramente ci sono gli ammortizzatori da sostituire ma... se imperterriti "abusate" dei mezzicarichi la lavatrice non ne può più di tanto... anzi ancora grazie che non inizia a spostarsi. Sì Ciccio, la tua però è un altro mondo...
Patrizio76 Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Niente ragazzi il tecnico ha fatto una prova con poco carico ed in effetti il cigolio era quasi assente. Mi ha detto che dipende dal fatto che i panni si distribuiscono in modo disomogeneo nel cestello. Ha fermato la centrifuga è fatta ripartire ed il cigolio è scomparso. Non vorrei che ho esagerato col peso,anche se non credo di aver mai superato i 7kg (altro che mezzo carico,mai fatto :-) ) . La prossima volta uso la bilancia... Quindi il verdetto è stato rumorosità nella norma,e per fortuna sono rientrato nei 6 mesi di copertura totale e non ho pagato la chiamata...
del_user_193193 Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Patrizio non serve la bilancia. Nelle lavatrici odierne già è quasi impossibile caricare il loro valore nominale, figuriamoci se si vuole mettere ancora più roba... ti esploderebbe in cestello in faccia mentre lo chiudi
Messaggi consigliati