Carlo Guarneri Inserito: 8 febbraio 2015 Segnala Inserito: 8 febbraio 2015 ciao a tutti ho un problema anch'io con candy dfi 45 programmo il lavaggio a 45,lava e fin qui tutto ok,scarica ma,poi quando va a risiacquare la temperatura sale fino a 70 gradi poi si ferma e rimane acqua all'interno.(si sente un rumore come nnnnnnn che viene dalla pompa di scarico che dopo alcuni minuti si ferma) qualcuno sa dirmi il problema che ha? premetto che l'ho gia riparata io alcune volte. grazie tanto e speriamo con il vostro aiuto di riuscire a ripararla di nuovo
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè è vietato dal regolamento. Ora che è stata aperta questa solo per te,prosegui qui senza aprirne altre. Grazie.
Ciccio 27 Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 ciao Carlo, potrebbe essere un problema di scheda da quello che descrivi... porva a vedere che costo ha quel ricambio...
Carlo Guarneri Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Proverò A cercarlo poi ti faccio sapere per ora grazie tanto.
Messaggi consigliati