maxbax Inserito: 8 febbraio 2015 Segnala Inserito: 8 febbraio 2015 Salve a tutti vorrei aiuto per sapere dove è il condensatore di spunto del motore ditec che è montato su una basculante. Non l'ho trovato come al solito dentro la centralina e presumo che sia all'interno dello scatolotto del motore. Se qualcuno mi può essere di aiuto semmai con uno schema per lo smontaggio del contenitore.... Grazie a chi mi possa dare aiuto.....
simuffa Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Bisogna sapere il modello, magari è 24v e non ha il condensatore.. metti una foto se riesci
maxbax Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Non penso che sia in corrente continua è troppo datato.... Comunque ti posto una foto
simuffa Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 non riesco a trovare esplosi su internet, ma deve smontarsi dove entrano i cavi che arrivano dalla centralina. Per capire se è a 24v basta guardare l'uscita motore sulla centralina, se ha 3 cavi è monofase, se ne ha 2 è a bassa tensione.
maxbax Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Ho aperto la centralina ed i cavi sono 5. Penso che 3 sono up e down e gli altri 2 i fine corsa almeno credo. Anche io ho cercato ma non ho trovato nulla....
simuffa Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 metti una foto della centralina (strano che siano solo 2 dei finecorsa)
Messaggi consigliati