steel928 Inserito: 9 febbraio 2015 Segnala Inserito: 9 febbraio 2015 Buongiorno, ho una lavastoviglie siemens aquastop del 2002, purtroppo non si legge più il modello e non lo trovo nemmeno del libretto di istruzioni. L'ho fatta partire la sera e la mattina successiva l'ho trovata ancora in funzione. L'ho spenta e resettata, pulito i filtri, controllato i tubi, era rimasta dell'acqua sul fondo. Ma quando l'ho riaccesa ho notato che faceva sempre lo stesso rumore come se continuasse a caricare e scaricare. La cosa strana è che continua a caricare e scaricare acqua anche con lo sportello aperto. Ho provato a coricarla per fare uscire tutta l'acqua residua, poi ho avviato un programma da 90 min, ma dopo 2 ore continuava a funzionare e il timer indicava 27 minuti alla fine del ciclo, inoltre l'acqua era tiepida e non calda. Vi sarei grato se aveste qualche suggerimento da darmi. Grazie. Stefano
steel928 Inserita: 9 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Ho trovato il modello: Siemens SE65590/07
Del_User_149266 Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 E' normale......prende poca acqua.
nik76 Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 controlla anche il micro che hai sullo sportello magari non funziona a dovere
Messaggi consigliati