mtt882 Inserito: 9 febbraio 2015 Segnala Inserito: 9 febbraio 2015 salve, ho una lavatrice rex electrolux mod rwp66200w da 6 kg di carico e ho acquistato sempre della stessa marca un'asciugatrice modello rdh3886gde ma quest'ultima ha un carico da 8 kg. Vorrei acquistare un kit per incolonnare l'asciugatrice sulla lavatrice, il problema è che non saprei quale kit comprare visto che i 2 elettrdomestici sono si della stessa azienda ma hanno carichi e dimensioni diverse. Ho dato un'occhiata sul sito dell'elettrolux, ho trovato ad esempio questa: http://ricambi.electrolux.it/product/9029792885/Kit+colonna+con+piano+estraibile+per+installazione+dell%27asciugabiancheria ma non so se può andar bene visto che parla di carica frontale da 60 cm (e non capisco nello specifico a cosa si riferisca), poi la descrizione aggiunge "Per apparecchiatura con profondità da 54 a 60 cm." Non capisco ma ..la larghezza ?? intende forse i 60 cm ? potete aiutarmi grazie
Nik-nak Inserita: 9 febbraio 2015 Segnala Inserita: 9 febbraio 2015 Io li ho incolonnati senza nessun kit, ho solo utilizzato un tappeto antiscivolo tra lavatrice e asciugatrice. Ciao
Messaggi consigliati