barrosu1 Inserito: 9 febbraio 2015 Segnala Inserito: 9 febbraio 2015 Buona sera a tutti. Vi espongo il mio problema sulla lavastoviglie ignis lpa 57, do il programma acendo il pulsante e lei si accende per un paio di seccondi poi si spegne per un secondo e si riacende. e cosi via per 1/2ora o piu senza lavare a fondo le stoviglie. avete consigli in merito? io ho gia smontato la elettrovalvola gli ho dato corrente e apre,i filtri sul tubo di carico sono puliti come quello sull'ingresso della elettrovalvola. grazie per la collaborazione
ex-NRGista Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 (modificato) Controlla il grosso condensatore in poliestere grigio sulla scheda, magari ha perso capacità. Modificato: 10 febbraio 2015 da ex-NRGista
barrosu1 Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 Grazie. Domani ci provo,io ho già cambiato i due relè ma sempre uguale
barrosu1 Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 Grazie ex.Gista. ho cambiato prima i due rele e ha migliorato notevolmente, però continuava a fare il difetto ma molto meno di prima, poi ho cambiato il condessatore che mi hai consigliato e va alla grande. Ancora un ringraziamento a tutti del foro
Messaggi consigliati