vanfanti Inserito: 10 febbraio 2015 Segnala Inserito: 10 febbraio 2015 Ciao a tutti, Ho gia spulciato in internet e nel forum se riuscivo a trovare una soluzione al mio problema che vi illustro: Lavastoviglie Bosch modello xxxxxxx Super silence completamente digitale di 6 anni, 2 giorni fà si ferma e mi segnala errore E15 e a tratti partiva tipo una pompa a vuoto la quale rimaneva in funzione anche se spegnevo la lavastoviglie. leggo e mi si dice di piegare la lavastoviglie e far uscire l'acqua che eventualmente ci fosse stata,eccezzionale, svuotato e riacceso errore scomparso, reincasso e faccio un lavaggio corto di 17 minuti per controllare senza alcuna stoviglia, tutto OK. ma ieri carico normale e alla fine E15 ancora. solita prassi e sempre solito errore alla fine del ciclo di lavaggio. ho smontato i vari filtri e anche la protezione della pompa e soffiata con l'aria compressa ma come niente fosse, perde acqua e blocco con E15 Vista l'acqua nella vasca sottostante, credo ci sia una perdita, chiedo a Voi se vi fosse capitato come siete intervenuti. PS: la garanzia mi è scaduta il gg 29/01/2015 ossia 6 giorni prima della comparsa dell'errore, sfiga o predisposizione?. Siccome chiamare il tecnico costicchia, prima chiedo a voi Guru dalle mille idee. Vi ringrazio tantissimo. Ciao.
Monica Gaspari Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Inserita: 4 giugno 2015 Ciao a tutti, Ho gia spulciato in internet e nel forum se riuscivo a trovare una soluzione al mio problema che vi illustro: Lavastoviglie Bosch modello xxxxxxx Super silence completamente digitale di 6 anni, 2 giorni fà si ferma e mi segnala errore E15 e a tratti partiva tipo una pompa a vuoto la quale rimaneva in funzione anche se spegnevo la lavastoviglie. leggo e mi si dice di piegare la lavastoviglie e far uscire l'acqua che eventualmente ci fosse stata,eccezzionale, svuotato e riacceso errore scomparso, reincasso e faccio un lavaggio corto di 17 minuti per controllare senza alcuna stoviglia, tutto OK. ma ieri carico normale e alla fine E15 ancora. solita prassi e sempre solito errore alla fine del ciclo di lavaggio. ho smontato i vari filtri e anche la protezione della pompa e soffiata con l'aria compressa ma come niente fosse, perde acqua e blocco con E15 Vista l'acqua nella vasca sottostante, credo ci sia una perdita, chiedo a Voi se vi fosse capitato come siete intervenuti. PS: la garanzia mi è scaduta il gg 29/01/2015 ossia 6 giorni prima della comparsa dell'errore, sfiga o predisposizione?. Siccome chiamare il tecnico costicchia, prima chiedo a voi Guru dalle mille idee. Vi ringrazio tantissimo. Ciao.Forse avrai già risolto ma nel caso ricapitasse prova a estrarre la lavastoviglie dall'incasso, piegala da entrambe i lati e aspetta che perda tutta l'acqua poi riprova ad avviarla. X me ha funzionato dopo aver riscontrato errore E15 http://www.salmo69.com/2009/09/lavastoviglie-e-pompa-di-scarico.html?m=1Forse avrai già risolto ma nel caso ricapitasse prova a estrarre la lavastoviglie dall'incasso, piegala da entrambe i lati e aspetta che perda tutta l'acqua poi riprova ad avviarla. X me ha funzionato dopo aver riscontrato errore E15 http://www.salmo69.com/2009/09/lavastoviglie-e-pompa-di-scarico.html?m=1
Messaggi consigliati