alessiad Inserito: 10 febbraio 2015 Segnala Inserito: 10 febbraio 2015 Ho letto e straletto credo tutte le Vs. discussioni sulle lavasciuga.Io dopo anni con una lavatrice Hoover da 45 cm capacita di lavaggio soliiiii 5 kg devo purtroppo cambiarla e non posso assolutamente mettere due macchine separate (non ho proprio spazio). Vorrei prendere una lavasciuga e girando su internet tra forum e opinioni qua e la ( consiiderato il budget a mia disposizione di € 600)la mia scelta ricadrebbe su: 1)ARISTON HOTPOINT AAQD1170D69EU 2)HOOVER wdyn-11746 pg8 Tra le due qual'è la migliore?o quantomeno ...quale mi consigliereste tra le due? Io non la userei sempre sempre come asciugatrice ...ma vorrei prima di tutto una lavatrice piu capiente della mia attuale che mi permetta, col maltempo o quando non ho tempo ne la voglia di stendere i panni fuori, di asciugare il bucato.
washingmachine Inserita: 10 febbraio 2015 Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 (modificato) entrambe le due macchine sono fatte per essere usate come lava-asciuga. se pensi di usarla come lavatrice, e solo all'occorrenza come asciugatrice, protesti avere a breve problemi con la funzione di asciugatura. se la tua necessità e questa, scegli i nuovi modelli ibridi (vedi lg) o la nuova aeg a pompa di calore. Modificato: 10 febbraio 2015 da washingmachine
alessiad Inserita: 10 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2015 entrambe le due macchine sono fatte per essere usate come lava-asciuga. se pensi di usarla come lavatrice, e solo all'occorrenza come asciugatrice, protesti avere a breve problemi con la funzione di asciugatura. se la tua necessità e questa, scegli i nuovi modelli ibridi (vedi lg) o la nuova aeg a pompa di calore. Le macchine che citi sono fuori dal mio budget...la lg un po meno essendo sui 700/800 euro credo. Con quello che mi scrivi vorresti dirmi che ogni volta che faccio una lavatrice devo necessariamente farla asciugare?? Se ad esempio su tre lavatrici settimanali solo su una procedo anche ad asciugatura ...ci sarebbero problemi alla lunga??
washingmachine Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 intendo dire che se ad esempio durante tutta la ''pausa estiva'' usassi l'apparecchio solo per la funzione lavaggio, potresti incorrere in problemi. se ogni 3 lavatrici, effettui un asciugatura non ci sono problemi.
fil26t Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 completo il ragionamento, trattandosi entrambe le macchine che hai citato di modelli a condensazione ad acqua, funzionando saltuariamente rischi che gli ugelli spruzzatori del condensatore vengano occlusi dal calcare.
alessiad Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Ma quale delle due secondo voi è piu valida??? grazie mille delle risposte ....sono una donna e a dire il vero ne capisco ben poco....x mio marito comprare una lavasciuga in puglia è una follia e mi ha detto sceglitela e la compriamo...pensavo fosse piu semplice ma leggendo qua e la mi sono resa conto che non è poi cosi tanto semplice scegliere...
Kaim Justin Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Ciao alessiad io ti consiglio la hotpoint ariston aqualtis è un ottima macchina,motore inverter ad induzione,poi ognuno ha i suoi gusti ti avevo mandato 1 messaggio privato per aiutarti prego comunque.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora