giovy87 Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 Buongiorno a tutti, La mia macchina ha smesso di funzionare restando con la spia della chiusura (lucchetto) lampeggiante. Tale spia lampeggia indipendentemente dal programma selezionato. la chiusura sembra funzionare perché l'oblò si blocca e sblocca regolarmente. Generalmente questo codice d'errore cosa indica ? grazie
ex-NRGista Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Controlla innanzitutto i cablaggi tra bloccaporta e scheda, poi prova a sostituire il bloccaporta. Può darsi che anche se si blocca non dà più il segnale di consenso alla scheda per l' avviamento della macchina.
giovy87 Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 Grazie della risposta. anch'io pensavo ad un problema legato alla chiusura a casa dovrei averne una recuperata da un modello simile appena ho 5 minuti provo a sostituirla e vediamo cosa succede.
giovy87 Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Ciao a tutti ho risolto sostituendo la chiusura e ripristinato il cablaggio che era carbonizzato. Per fortuna non si è guastata la scheda elettronica
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora