boga Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 Ho tre citofoni intercomunicanti : piano terra,,, piano 1, piano 2, funzionanti da molti anni ma non sono mai riuscito a togliere durante l'uso di fruscii o rumori di fondo e anche fischi. Qualcuno suggeriva forse percorso troppo corto (3 citofoni in colonna da 10 metri) la marca è terraneo tipo 600 alimentatore tipo 672 non portiere elettrico né serratura c'è qualche rimedio ? in attesa di un consiglio distinti saluti boga
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 La breve distanza la escludo a priori. Dove passa il cavo? Insieme alla corrente? Che cavo è stato utilizzato?
boga Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 passano solo in un tubo vicino i cavi del telefono. Se può servire quando si parla a secondo come mi giro possono variare i disturbi grazie
Rachele8790 Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 (modificato) Non c'è un altoparlante esterno nè una serratura ho capito bene? secondo me una delle 3 cornette in corto provare ad annullarle una ad una fino quando non scompare i fischi Modificato: 12 febbraio 2015 da Rachele8790
tommy72 Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 il fruscio e il rumore di fondo potrebbero essere dovuti a connessioni non perfette, magari anche con presenza di ossidazione nelle cassette di derivazione, il problema dei fischi invece è il classico esempio di autoinnesco tra due cornette
boga Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 proverò a controllare appena possibile poiché devo chiedere il permesso agli inquilini. grazie
Messaggi consigliati