giupy69 Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 Salve a tutti So di avere un giocattolo ma purtroppo ho un problema nel senso quando c'è un temporale mi si brucia il videocitofono modem stampanti,ovviamente quando non sono in casa, quindi questo è il secondo. Adesso Con l'ultimo temporale non suona più e non sò se è l'unità esterna o intera le altre funzioni sono ok.Non sò cosa fare. Grazie
Everardo Battistoni Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Ciao! Caspita, se sei così soggetto a temporali ti consiglio vivamente degli scaricatori o una benedizione Per il giocattolino, se il cablaggio non è la causa del malfunzionamento, devi affidarti ad una assistenza di zona che conosca il prodotto e sa dove mettere le mani, e da quel che ne so io, quei giocattolini non l'hanno (costa di più l'intervento tecnico più economico che esiste, che il componente), ti costa molto meno sostituire il tutto che con nuove componenti. Sono prodotti così, usa e getta, non conosco nessuno che davanti a problemi su questi apparecchi lo abbia fatto sistemare.
giupy69 Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Grazie per la risposta cercherò di sistemare con un campanello supplementare a 120. Per quanto riguarda scaricatori cosa prendere? E soprattutto quanto costano. Grazie e arisalveScusate a 12V
Messaggi consigliati