Tony 78 Inserito: 13 febbraio 2015 Segnala Inserito: 13 febbraio 2015 Ciao sono un nuovo utente,Ho una ignis tutti giorni da 5kg,da un po di gg ho un problema per la centrifuga. Mi spiego meglio fa tutto il lavaggio completo, arriva alla centrifuga e niente non parte, sta li a provare e riprovare di partire ma niente.Qualcuno sa dirmi se a avuto già questo problema grazie in anticipo.
Tony 78 Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 A dimenticavo quanto arriva alla centrifuga che tenta di partire si spengono i led della scheda e subito dopo si riaccendono e cosi riprova di nuovo a effettuare la centrifuga ma niente rimane cosi per un bel po di tempo.
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Ciao Tony, non ti accodare ad altre discussioni (anche se il modello è simile, piuttosto specifica il tuo che lo inseriamo nel titolo) ma prosegui ora su questa riaperta per conto. Grazie
Graziano12345 Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 motore (a spazzole,o ad induzione)? se è a spazzole controllale può essere anche un problema di bilanciamento
ex-NRGista Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Prova a cambiare tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda.
Messaggi consigliati