ROBYA Inserito: 13 febbraio 2015 Segnala Inserito: 13 febbraio 2015 Salve a tutti, non sono pratica del forum e di ricerca sullo stesso, quindi scusatemi se magari avete già risposto ad un post simile, ma ho urgente bisogno di un Vs. parere. Per questioni di spazio posso acquistare un unico elettrodomestico, quindi fra lavatrice e asciugatrice opto per una LAVASCIUGA. Mi sono arenata fra 2 modelli di marchi diversi: SAMSUNG WD906P4SAWQ oppure la LG F14A8RD. Sono entrambe 9+6 e classe lavaggio A+++. Qualcuno che mi può dare dei consigli che mi portino alla scelta finale fra le 2, o che magari mi propone una terza validissima (senza dover spendere oltre i mille euro!)? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una risposta. Ciao a tutti, ROBYA
del_user_193193 Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 AEG OKOKOMBI Prezzo: circa 1000 euro. - Asciuga senza usare acqua - Ha la pompa di calore = risparmio energetico = capi meno roviati grazie alla temperatura inferiore
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 (modificato) Water ... ma non potevi limitarti a dire la seconda ?!?! Modificato: 13 febbraio 2015 da Diomede Corso
alesicilia Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Water ... ma non potevi limitarti a dire la seconda ?!?!
DJ_Gabriele Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Io personalmente andrei al fiume piuttosto che comprare una a caso di quelle marche ma visto che le alternative che poni sono solo quelle due direi assolutamente la LG, mai un elettrodomestico dell'altra marca cinokoreana...
del_user_193193 Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Ahahahahahah Pensate che in questi giorni sono in vendita delle Samsung Slim (modello *******N0W) a 229 xD Allo stesso prezzo ci sono delle Haier da 8 kg 1400 giri
ROBYA Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 OK, quindi fra le 2 sarebbe meglio la LG. Qualche altro consiglio per una terza scelta? Anche con meno kg di lavaggio/asciugatura. Una curiosità: ma è possibile in queste macchine impostare solamente l'asciugatura?
DJ_Gabriele Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 In tutte le lavasciuga che conosco è possibile selezionare separatamente il lavaggio dall'asciugatura
ROBYA Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Grazie a tutti per le risposte.. ma sono ancora in alto mare con la scelta. Che ne dite delle lavasciuga Candy, Hoover e Rex? A me vanno bene anche con asciugatura sui 3/4 kg quindi non esageratamente grandi, sia per questioni di spazio, che per il fatto che siamo solamente in 2.
Messaggi consigliati