giogio160 Inserito: 13 febbraio 2015 Segnala Inserito: 13 febbraio 2015 Salve a tutti, ho un problema con questa lavatrice, in pratica ipostanto un qualsiasi programma dopo 15 minuti si blocca , ed il led del lavaggio a freddo lampeggia 3 volte e poi pausa. Non riesco a trovare i codici errori e per come si interpretano . Grazie in anticipo.
ex-NRGista Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Zerowatt fa parte del gruppo Candy quindi è molto probabile che i codici di errore siano uguali. In rilievo c' è una discussione sui codici di errore, lì forse riuscirai a risolvere. In teoria tre lampeggi indicano un problema allo scarico. Ti linko la pagina:
giogio160 Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Ciao e grazie, ma la lavatrice scarica bene, anche se la metto su centrifuga scarica, ma dopo un po si blocca , ma non sempre. Le spazzole motore le ho sostituite che erano corte.
giogio160 Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Comunque grazie, effettivamente il problema era sullo scarico, ma quello a muro che era intasato.
ex-NRGista Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Anvedi??? eheheheh Meglio così buon lavaggio!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora