Vai al contenuto
PLC Forum

Ignis Tuttigiorni:così Poca Acqua?

Messaggi consigliati

Inserito:

sto provando questa lavatrice,mi sono accorto che l acqua arriva appena tre dita sopra il fondo del cestello,

l ho aperta durante un lavaggio per controllare e i panni lavorano quasi a secco,si,sono bagnati ma praticamente non sono a mollo,l acqua ce l hanno tutta loro.

domanda:

la mia lavatrice carica poca acqua e ha un problema o sono le meraviglie della classe a+a?

Inserita:

sono le meraviglie della classe a+a

Tutte le macchine moderne prima inzuppano il carico, poi il cesto accelera un po' e inizia lo strofinamento.

Inserita:

e secondo il tuo parere la roba si lava meglio?oppure,è provato che questo sistema è migliore?

Inserita:

Ho una Indesit WIL 86 che ha 11 anni. L'acqua arriva quasi a coprire la cuspide di ciascuna delle tre pale di plastica quando ciascuna è posizionata nel punto più basso del cestello.

Dedica circa 10 minuti a far saturare d'acqua il carico, indipendentemente dalla sua quantità. Dopo cambiano cadenza e velocità del cestello.

Logicamente devo stare attento al dosaggio del detersivo, altrimenti le prestazioni di risciacquo ne risentono. Ma l'efficacia di lavaggio è sempre ok. :)