Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirlpool Non Partono I Programmi.

Messaggi consigliati

Del_User_149266
Inserita:

Vabbè io non ho messo quella cruscotto, che nella peggiore delle ipotesi potrebbe anche avere il pulsantino di start guasto ( raro ). Puoi controllare anche quella sul cruscotto le connessioni e se vedi qualcosa di strano, ripeto lo spray per contatti elettronici non è una sciocchezza negli elettrodomestici ha risolto diverse rogne, basta vedere le discussioni sul forum in proposito. puoi fare anche la prova di staccare momentaneamente il collettore delle terre accanto al filtro antidisturbo e provare, magari a questo punto puoi fare delle foto della scheda sotto il coperchio e magari anche quella del frontalino, ai provato a ricollegare il tutto ?

Inserita:

Non vorrei dire una gran cavolata ma ho letto in altre discussioni che la scheda di controllo si può sprogrammare, è possibile?

Del_User_149266
Inserita:

Esatto e potrebbe essere il tuo caso...... però la può programmare chi ha l'esam l'assistenza ce la di sicuro. Guardando le foto ad occhio non vedo niente di anomalo, ma non vuole dire niente, controlla qualche componente, in particolare quel condensatore celeste grande in polipropilene.

Inserita:

Ho controllato qualche componente e i condensatori e mi sembra tutto apposto. A questo punto posso provare a far riprogrammare la scheda da qualcuno visto che quando premo il tasto avvio sulla lavatrice questa sembra che non sa cosa deve fare.

Del_User_149266
Inserita:

Si credo che sia la migliore soluzione, anche se lo spray lo avrei usato......come ultima spiaggia.