termomix Inserito: 16 febbraio 2015 Segnala Inserito: 16 febbraio 2015 Buona sera vi chiedo aiuto col mia art favorit 99000 Ho comprato questa macchina nel maggio2013 approfittando di una offerta pagandola 580 euro.tenuta in garage per più di un anno fino a settembre 2014, quando è statainstallata nella mia cucina.i primi 10 lavaggi fatti per spolverare le stoviglie prima di metterle a posto sono andato bene,il problema è arrivato quando ho iniziato a lavare piaTti sporchi.un disastro.pentolemacchiate piatti strirati posate residui bicchieri penosi.e la lavastoviglie al suo interno penosa.premetto che gia uso lavastoviglie da anni e regolo sempre sale e brillante.tolgo residui di cibo di piatti.ma i risultTi si pessimi.poi quando l'acqua arriva ad alte temperature fa un fastidioso cigolio che dura fino alla fine.chiaro il tecnico ,ha fatto i test di controllo e unica risposta è stTa di usare solo fayri come detersivo e di usare solo il ciclo auto o intensivo.sinceramente pagare tanto per usare solo 2 programmi e dover usare un detersivo molto forte mi ha lasciato molto perplesso.comunque ho seguito i consigli,la macchina ha iniziato a lavorRe in maniera decente ma il rumore è rimasto.oggi oltre al rumore ha ricominciato a lavare di nuovo male.spero farmi un consiglio????non so cheEfare
Messaggi consigliati