Maria66 Inserito: 16 febbraio 2015 Segnala Inserito: 16 febbraio 2015 Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perché anche io ho bisogno di una nuova lavatrice slim. Purtroppo dopo 24 anni di onorata carriera la mia spazio 0-33 Zerovatt mi ha lasciata. Facendo un giro per negozi mi sono accorta che per la tecnologia "lavante" sono rimasta alla preistoria. Ma io, nonostante i limiti di carico, mi trovavo benissimo e i panni erano sempre puliti e la mia lavatrice non ha mai puzzato o fatto muffe. Sono completamente disorientata da tutte le funzioni offerte dalle nuove macchine, che a detta dei venditori sono indispensabili per un bucato perfetto (ma i miei panni sono perfettamente lavati con la "preistorica" come la mettiamo?). Capisco che trovarne un'altra che duri 24 anni è impensabile, ma una che sia semplice e che abbia il cestello in acciaio (tutto) e che sia silenziosa. Come rimpiango la mia zerowatt piccola, lavoratrice instancabile, stabile e affidabile . Di media faccio 4 lavatrici ogni 8-10 giorni (ma bisogna considerare che il cesto è piccolo e quindi calibro il carico). Aiutatemi please!
alesicilia Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 ️Ma la tua lavatrice non si può riparare?
Maria66 Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Il tecnico mi ha detto di no
Ciccio 27 Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Impossibile. Apri un'altra discussione (così rientriamo nel regolamento), spiega nel dettaglio modello e sintomi, e vedrai che la ripariamo!
alesicilia Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Impossibile. Apri un'altra discussione (così rientriamo nel regolamento), spiega nel dettaglio modello e sintomi, e vedrai che la ripariamo!
Diomede Corso Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Ciao Maria, scodata (non ci si può inserire in altre discussioni )ora prosegui su questa discussione qui Qualsiasi tecnico che non sia un lavatricista di larghe vedute... una macchina che ha più di dieci anni...ah signora è da buttare! Ma la 0-33 noooo! Ce l'aveva mia zia e non sai quanto la rimpiange... e dire che io non sono proprio per le slim Comunque descrivi bene qual'è il problema e vedrai che ti potremo aiutare a risolverlo, io per prima cosa ti dico... magari prova a sentire qualche altro tecnico (chiedi alle amiche o qualche sorella, mamma, zia, parente se ne conoscono qualcuno !!) e insisti per fartela riparare dicendo che tu la vuoi riparare e non se interessata a sostituirla
Graziano12345 Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 (modificato) ma strano che un tecnico ti dica che non si può riparare va contro i suoi affari,di solito la cercano di aggiustare in tutti i modi,poi se va male dopo che si sono presi i soldi ti dicono di buttarla Modificato: 16 febbraio 2015 da Graziano12345
Maria66 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Devo ringraziarvi per i buoni consigli che mi avete dato e che ho seguito. Ho chiesto a un amico che fa sempre lavoretti in casa se mi assisteva con la lavatrice. L'abbiammo aperta e abbiamo scoperto che la perdita d'acqua era dovuta semplicemente al fatto che un tubo che arriva alla cassettina dei detersivi si era sfilato. Una fascetta e via. Non ci posso credere. Mi avevano detto che probabilmente era dovuto alla rottura di un pezzo per cui non c'e piu il ricambio e correvo il rischio da pagare l'uscita al tecnico (70 eurini) per sentirmi dire di buttare la macchina. Invece no. Grazie a voi adesso la mia piccolina sta recuperando il tempo perduto e ...lava. :-) devo dire che ora la guardo con rinnovata ammirazione. Rigrazie a tutti
alesicilia Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Hai visto ? Mai arrendersi ☺️
Maria66 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Dimenticavo evviva i lavatricisti di larghe vedute
gialloverde Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Benissimo, un salvataggio fatto in casa.
Diomede Corso Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Dimenticavo evviva i lavatricisti di larghe vedute E detto da una donna.. mi rende ancora più felice!!!!
Ciccio 27 Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Ma il lavatricista non era "morto"?
Maria66 Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Ahahahah Comunque cari lavatricisti mi avete fatto conoscere un pianeta sconosciuto. Addirittura ci sono diverse teorie evolutive - v.di il dallaltismo :-) Bravi. Adesso curiosero tra i vostri consigli per i detersivi. Avete creato una nuova adepta. Ciao
Diomede Corso Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Ma il lavatricista non era "morto"? E parla dal paradiso.... se esiste (?!!?) Addirittura ci sono diverse teorie evolutive dallaltismo - frontalismo vintagismo - modernismo liquidismo - polverismo e poi ognuno il suo marchio... mielisti, candisti, indesittisti, zanussisti, ecc.... prelavaggio sì - prelavaggio no bollitura sì - bollitura no e ultimamente anche asciugatoristi o stendisti...
Messaggi consigliati