intek Inserito: 17 febbraio 2015 Segnala Inserito: 17 febbraio 2015 (modificato) Salve amici, la mia consorte vuole cambiare la lavatrice ( Candy slim GrandO' allegata ), e non vorrei risentire le lamentele ! Infatti, la mia consorte si lamenta del cattivo lavaggio ( i bianchi sono poco bianchi .... ) e della centrifuga ( solo 800 giri ). Siccome lo spazio in profondità non è molto, vorrei un consiglio su un prodotto che non superi i 50-55cm. Valuto anche una carica dall'alto ( Diomede docet .... ) Grazie a tutti. Modificato: 17 febbraio 2015 da intek
washingmachine Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 Se i bianchi non sono bianchi non credo che cambiando lavatrice diventino bianchi. Piu probabilmente non vengono lavati correttamente.
Ciccio 27 Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 Tienti questa, usa delersivo in polvere anche a 60° e 90°, e compra una "strizzatrice", che sicuramente risparmi: http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=asciugatrice+olimpic+monica&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=43810385423&ref=pd_sl_8xg20zhdoa_b
gialloverde Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 Io aggiungerei anche l'uso degli additivi sbiancanti. Tipo l'oxy dexal
alesicilia Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 Io aggiungerei anche l'uso degli additivi sbiancanti. Tipo l'oxy dexal Esatto il barattolo rosso ...
Diomede Corso Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 Valuto anche una carica dall'alto ( Diomede docet .... ) Buttala-Vendila! Come appallottola le lenzuola una slim non ci riesci nemmeno se ci provi apposta... e poi per forza che no escono bianchi!! Alla consorte (che magari alla carica dall'alto non ci ha mai pensato)... racconta la teoria della polpetta ... vedrai che sgrana gli occhi e si dallaltizza all'istante! Marche e modelli!? Sono tutte uguali... l'importante è l'estensione di garanzia a quel punto
intek Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2015 (modificato) Buttala-Vendila! Come appallottola le lenzuola una slim non ci riesci nemmeno se ci provi apposta... e poi per forza che no escono bianchi!! Alla consorte (che magari alla carica dall'alto non ci ha mai pensato)... racconta la teoria della polpetta ... vedrai che sgrana gli occhi e si dallaltizza all'istante! Marche e modelli!? Sono tutte uguali... l'importante è l'estensione di garanzia a quel punto Beh, almeno un indirizzo ... che so, ... una marca ! Ad esempio, questa com'è ? http://www.whirlpool.it/lavatrice-a-carica-dall%27alto-6-kg,-1000-giri-awz-6512-[AWZ-6512]/859396338020/ Grazie Modificato: 26 febbraio 2015 da intek
Messaggi consigliati