Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Lavatrice Per Spazio Ridotto !

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve amici,

la mia consorte vuole cambiare la lavatrice ( Candy slim GrandO' allegata ), e non vorrei risentire le lamentele !

Infatti, la mia consorte si lamenta del cattivo lavaggio ( i bianchi sono poco bianchi .... :wacko: ) e della centrifuga ( solo 800 giri ).

Siccome lo spazio in profondità non è molto, vorrei un consiglio su un prodotto che non superi i 50-55cm.

Valuto anche una carica dall'alto ( Diomede docet .... )

Grazie a tutti. :thumb_yello:

53f7c941d8230bf01f30c38e02789990.jpg

Modificato: da intek

Inserita:

Se i bianchi non sono bianchi non credo che cambiando lavatrice diventino bianchi.

Piu probabilmente non vengono lavati correttamente.

Inserita:

Io aggiungerei anche l'uso degli additivi sbiancanti.

Tipo l'oxy dexal

Inserita:

Io aggiungerei anche l'uso degli additivi sbiancanti.

Tipo l'oxy dexal

Esatto il barattolo rosso ...

Inserita:

Valuto anche una carica dall'alto ( Diomede docet .... )

Buttala-Vendila! :thumb_yello:

Come appallottola le lenzuola una slim non ci riesci nemmeno se ci provi apposta... e poi per forza che no escono bianchi!!

Alla consorte (che magari alla carica dall'alto non ci ha mai pensato)... racconta la teoria della polpetta :P ... vedrai che sgrana gli occhi e si dallaltizza all'istante!

Marche e modelli!? Sono tutte uguali... l'importante è l'estensione di garanzia a quel punto

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Buttala-Vendila! :thumb_yello:

Come appallottola le lenzuola una slim non ci riesci nemmeno se ci provi apposta... e poi per forza che no escono bianchi!!

Alla consorte (che magari alla carica dall'alto non ci ha mai pensato)... racconta la teoria della polpetta :P ... vedrai che sgrana gli occhi e si dallaltizza all'istante!

Marche e modelli!? Sono tutte uguali... l'importante è l'estensione di garanzia a quel punto

Beh, almeno un indirizzo ... che so, ... una marca !

Ad esempio, questa com'è ?

http://www.whirlpool.it/lavatrice-a-carica-dall%27alto-6-kg,-1000-giri-awz-6512-[AWZ-6512]/859396338020/

Grazie

Modificato: da intek