Aquila74 Inserito: 17 febbraio 2015 Segnala Inserito: 17 febbraio 2015 Salve a tutti, posseggo una lavastoviglie Ariston Elixia modello LI 670 DUO. Purtroppo nei giorni scorsi ha smesso di funzionare o meglio: nei dettagli, premendo il tasto di accensione si illumina regolarmente il led rosso, però non dà alcun segno di vita poichè non si accendono i led relativi ai programmi. Mi sono accorto che aprendo e chiudendo più volte lo sportello della lavastoviglie partiva, ma questa procedura non è più funzionale, nel fra tempo ho provveduto alla sostituzione della scheda dei led relativi ai programmi e anche l'elettro serratura ma con esito negativo come consigliato nei vari forum. Qualcuno mi sa dire a cosa è successo e come poter ripararla?
Lux788 Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao Hai provato a smontare il frontalino e controllare la scheda che trovi sulla sx?(quella sotto la display)
Aquila74 Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Ciao e grazie per avermi risposto Se ti riferisci alla scheda madre, mi sembra tutto ok, anche perchè è stata sostituita da un anno e la scheda dei led l'ho già sostituita. Hai per favore qualche altro suggerimento da darmi :worthy:
Messaggi consigliati