circondati Inserito: 21 febbraio 2015 Segnala Inserito: 21 febbraio 2015 Buongiorno a tutti, Ho un ptoblema con questa lavatrice.In pratica non carica l'ammorbidente messo nell'apposita vaschetta. i cicli di lavaggio vengono eseguiti ma alla fine trovo tutto il prodotto ancora li. il sapone viene invece preso. Cosa potrebbe essere? Un grazie Ale
Ciccio 27 Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Se ha quattro vaschette, non si sposta il cursore che devia l'acqua nel comparto apposito. Se ne ha tre, non s'apre l'elettrovalvola del prelavaggio, che funziona assieme all'altra quando deve prelevare l'ammorbidente. (Comunque hai postato anche nella sezione Lavastoviglie...)
circondati Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Si per errore ho postato anche nella sezione lavastoviglie......me ne sono accorto dopo. la lavatrice ha 4 vaschette. Ho visto il cursore che ruota per centrare la vaschetta giusta. Sembra che non ruoti fino all'ammorbidente.....cosa potrebbe esere? Dove posso trovare un esploso della lavatrice per acqustare il pezzo ? Dove trovare i pezzi di ricambio a Milano , o su internet ? Grazie ancora Ale
Ciccio 27 Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Avviala nel ciclo di sola centrifuga e vedi se il motorino che comanda il cursore fa tutto il percorso. Almeno in una Candy che conoscevo anche il motorino si muoveva anche in quel programma. Oppure imposta un ciclo col prelavaggio... insomma, fai un po' di prove.
ampiassistenza Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 controlla il filtrino della valvola di carico potrebbe essere intasato e quindi potrebbe interferire sulla velocita di carico dell'acqua
circondati Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Ok provo a controllare. il filtro si trova solo sul rubinetto di carico o c'è ne uno interno?
Ciccio 27 Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Non credo sia quello, visto che dici che il detersivo lo prende. Comunque è all'attacco del tubo all'elettrovalvola.
circondati Inserita: 22 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 Si infatti, ho pulito il filtro ma non era sporco. Ho verificato il cursore che, a mano, si sposta senza problemi. Probabilmente è da inputare al motore del cursore stesso.comunque è strano in quanto il sapone viene preso dalle prime2 vaschette. Come è possibile che non lo prenda dalla terza? Qualcuno sa dove posso trovare uno shema o esploso della macchina? Grazie ale
Ciccio 27 Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 Forse s'è sganciata la molletta che tiene in trazione il braccetto.
Messaggi consigliati