Karin Stracquadanio Inserito: 22 febbraio 2015 Segnala Inserito: 22 febbraio 2015 Salve ho una lavatrice Candy mod. CBE 75T da qualche tempo i programmi non restano memorizzati e la manopola ruota perdendo appunto il programmi impostati quindi la lavatrice prosegue per i cavoli suoi ed io non riseco più a dominarla che fare? Ho spento e riacceso ho staccato la spina per un po ma niente! Sarei un po disperata che faccio? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 Ti sta segnalando che qualcosa non va. Conta che le spazzole del motore sono componenti che si usurano, e che sono la prima cosa da controllare. Se sono più corte di 2 cm vanno sostituite, con poche decine di euro. Puoi anche provare a capire quand'è che il pomello inizia a girare. Se lo fa dopo circa 10 minuti dall'avvio in un ciclo non a freddo, ti segnala che non funziona la resistenza o il sensore che misura la temperatura. Se succede quando dovrebbe scaricare l'acqua e non lo fa i problemi sono lì. Se l'avvii e non prende da subito l'acqua e il pomello gira dopo circa 4 minuti può non andare l'elettrovalvola o è il pressostato...
Messaggi consigliati