proton74 Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Inserito: 23 febbraio 2015 Ciao a tutti, sulla serrada del mio garage è installata una centrale Fadini.......purtroppo ho avuto dei problemi con la ricevente originale, dunque ho deciso di acquistarne una Faac ho montato il tutto ma non funziona alla perfezione. Mi spiego meglio quando lascio premuto il tasto sul telecomando la scheda riceve un impulso intermittente che spesso fa aprire e subito richiudere l'avvolgibile, secondo voi è possibile far funzionare correttamente una scheda di comando Fadini ELPRO 6 con una ricevente Faac Decoder 2804? Grazie ;)
rfabri Inserita: 23 febbraio 2015 Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Penso proprio di si , ma non vorrei che il guasto fosse l'elpro 6 e non la ricevente, fai una prova e metti il contato della ricevente solo in parallelo al comando apri e vedi cosa succede , bye
proton74 Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 All'interno del garage ho il tasto di apertura/chiusura dall'interno (un comune interruttore) premendolo si sente il relais che fa solo un "tic" e l'avvolgibile si apre. Invece premendo il telecomando si sente che il relais apre e chiude facedo diversi "tic" intermittenti. Ho collegato in parallelo, sia il comando della ricevente che l'interrurore (apertura interna) sullo stesso contatto.....però ottengio risultati differenti!!!! :-(
Nanotek Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 Non conosco la ricevente.. ma non è che l'hai collegata male ? Tipicamente le riceventi esterne si programmano e si collegano in logica passo-passo. Prova la ricevente a parte, un impulso del telecomando deve corrispondere a un impulso del relè. I relè della ricevente li senti a orecchio. Se così non fosse usa un multimetro il modalità test di continuità collegato ai morsetti della ricevente.
proton74 Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Sulla ricevente c'è scritto Faac MD01 :worthy:
Messaggi consigliati