expert andria Inserito: 23 febbraio 2015 Segnala Inserito: 23 febbraio 2015 salve a tutti sono alle prese con tv che si accende e lo schermo e' tutto bianco con una scritta U.3.35.1 in alto e senza audio. l'alimentatore e' a posto ed il led non lampeggia. ci sono consigli? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 prova a ricaricare il firm
expert andria Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 CIAO e grazie per l'interessamento. ho seguito la procedura , e scaricato Software_File(Version_03.55.01) , e il tv ha eseguito su schermo bianco l'aggiornamento , solo che non e' cambiato nulla , al riavvio lo schermo e' sempre e solo bianco con scritta sopra . poiche' parli di firm e non di software mi e' sorto il dubbio che abbia installato solo aggiornamento software e non firmware. ma sul sito ho trovato solo questo. se puo' essere di aiuto , aggiungo che non risponde ai comandi locali e telecomando.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 il firmware non è che il software di fabbrica (firm),mentre di solito si usa il termine software per indicare i programmi che servono a caricare il firmware,ma sono sofismi.
3kek1 Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Ho visto una situazione simile mi sembra nell'area Toshiba, prova a cercare "schermo bianco " li..
Messaggi consigliati